PERCHE'

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Perchè è stato tolto il topic sul crinagen???????????????????????????????????????? PESSIMO, ma davvero pessimo prodotto, uno dei peggiori che io abbia mai provato, su di me ha causato danni, altro che guadagni...

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ciao Blueberry

Mi pare che noi due avevamo parlato sull'inefficacia di questi prodotti naturali. Io dicevo che non funzionavano e tu non eri d'accordo con me . Ora, Io non ho mai usato questo Crinagen, ma sembrerebbe che contiene le stesse sostanze contenute nel Revivogen. Potresti spiegarmi che risultati molto negativi stai avendo? Spero che l'amico Domino segua anche questa discussione, perché qui il discorso si fa veramente interessante.

Saluti.

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
non avevo mai provato crinagen, semmai il revivogen, che se bene non fa su di me non ha fatto nemmeno male, il crinagen mi provoca irritazione!!! a me come ad altre persone che l'hanno utilizzato.

VOTO = 0

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
E come mai, constatando che la maggior parte di persone che hanno fatto uso di tale CRINAGEN hanno espresso un parere nettamente negativo sul prodotto, sul sito hairshopeurope la valutazione dei consumatori è di quattro stellette?????????????????????????? Ma qui ci sono i termini per indicare tali atteggiamenti come una Xxxxxx imbonitrice ai danni dei consumatori, poichè non tutti leggono il forum, qui si esaltano le proprietà di un prodotto, cercando di convincere gli eventuali acquirenti con discorsi appropriati..
Bisognerà informare gli organi competenti... tra l'altro non ho mai trovato il metodo per votare un prodotto presente nel sito... dunque, chi valuta se mettere una stella, due o tre??? suppongo gli amministratori del sito... OTTIMO SISTEMA!!!

finirete in TV.. ve l'assicuro...

INOLTRERO' la questione a persone competenti nel settore, entriamo nel legale??? si vedrà!

Io mi occupo anche di queste cose!!! Non si ingannano così le persone!

Crinagen Advanced Hair Treatment
Cod.: RZT01
Caratteristiche: Lozione anti-DHT anticaduta naturale
Confezione: 3 flaconi da 118 ml. (trattamento 3-6 mesi)
Valutazione: ****
Prezzo Offerta: € 78,00 / Unità
[Prima: € 90,00 / Unità, Risparmi: 13%]

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Io fossi in te dilapiderei un'altra fortuna e lo proverei questo Crinagen.... Maro.
Quanto a Revivogen, pure Blueberry ti ha ribadito che male certo non fa. Mi chiedo e ti chiedo: ma perchè mai non usi il minox,visto che la tua mi pare una situazione disperata?

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Domino

Speravo che tu rispondessi a Blueberry che, da quel che vedo, è incavolato di brutto.

Personalmente non spenderò più un euro per questi prodotti naturali se non saranno approvati dalla Fda e non ci sarà la formula soddisfatti o rimborsati.

Blueberry ha ribadito la seguente: Il Revivogen, che se bene non fa su di me non ha fatto nemmeno male.

La mia situazione non è disperata, io soffro di un leggero diradamento che sta peggiorando. L'uso di prodotti come il Revivogen e il Tricom non mi ha portato nessun beneficio come non lo ha portato sulla ormai stragrande maggioranza degli utenti che postano in questo spazio virtuale.

Domino, come è possibile che questi prodotti funzionano sempre sulle soliti due o tre persone? come è possibile che su cento persone solo due beneficiano di questi miracoli?

Se questi prodotti non funzionano è giusto dirlo, non ti pare?

Ciao

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Blue

Ti ringrazio per le tue interessanti osservazioni, in effetti sarebbe opportuno che qualcuno chiarisse questo discorso a cui tu hai accennato. E' giusto fare chiarezza!

Staremo a vedere.

Un abbraccio

Maro

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Non ho un metro di giudizio per verificare su quante persone ha funzionato Revivogen e quanti no. Ripeto io ho avuto dei benefici, parlo per me e basta, non voglio generalizzare. Quanto al costo eccessivo, beh a dire la verità uno shampoo ottimo come Revivogen che costa 20 usd = 15 Euro (più o meno) e che mi dura dai due ai tre mesi, beh lo giudico un buonissimo prezzo. Come anche le lozioni che costano 79 usd = 58 euro per sei mesi di trattamento (tre boccette mi durano ca. sei mesi). Non lo giudico assolutamente caro. E qui spererei di chiudere la questione. Ciao

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Domino, non hai un metro di giudizio? ma stai scherzando? Il forum non è un metro di giudizio? I commenti negativi della stragrande ed ormai accertata quantità foristi non sono un metro di giudizio? Ma c'è da impazzire! perché non riesumiamo i thread degli anni precedenti? come mai il forum prende solo in considerazione i thread di un anno e non quelli degli anni precedenti? Io non ho avuto dei risultati e voglio approfondire, invitando chi mi legge a rivisitare tutti i Thread sul Revivogen. Quanto al costo lo sanno tutti che è esagerato e che non vale la cifra spesa anche perché di risultati nisba.

Tre boccette non durano sei mesi, bensì 3 mesi e forse meno e lo sai benissimo il perché!. Domino mia deluso poiché non ammetti mai la realtà, ormai chi non vuol capire non capisce, ma qualcuno sveglio c'è sempre e sta capendo....

Saluti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Allora alcune puntualizzazioni sia sul Crinagen che sulle valutazioni dello shop.

Per quanto riguarda il Crinagen, lo scopo di averlo messo a disposizione sullo shop è stato proprio quello di fornire una alternativa più economica al conosciutissimo Revivogen.
Più economica non vuol dire di peggiore qualità.
Significa qualcosa che, molto simile nella formulazione, avesse un rapporto quantità/prezzo molto più contenuto rispetto al costoso revivogen e quindi potesse tornare molto utile a tutti coloro che traggono giovamente dalla terapia con questi principi attivi naturali e acidi grassi ALA, AGL, ecc. e che usandolo con continuità si ritrovano a spendere cifre non indifferenti.

Nel momento in cui valuto l'importazione di un prodotto e conseguente notifica al Ministero della Sanità, vengo a conoscienza dei dati chimico qualitativi e anche quantitativi del prodotto, pertanto se il Crinagen è stato reso disponibile significa che ha superato la valutazione.
Ciò che rende interessanti ai fini terapeutici questi prodotti, a differenza (ahimè di tanti prodotti italiani) è che nella loro formulazione gli agenti di trattamento sono presenti in dosaggi e livelli di standardizzazione elevati, pertanto una loro utilità trova riscontro.

Il fatto che Crinagen abbia causato irritazione a Blueberry non ha alcun nesso con la qualità del prodotto, significa che il soggetto è peraticolarmente sensibile a qualche ingrediente/eccipiente ed in questo caso è consigliabile una pausa nell'applicazione o la sospensione.

Anche io stesso ho dovuto interrompere qualche anno fa il trattamento con Revivogen e pure con ottime lozioni al minoxidil perchè il mio cuoio capelluto sensibilissimo mal sopportava alcuni agenti di trattamento.

Ora pur continuando saltuariamente con applicazioni di minoxidil galenico, di tanto in tanto faccio cicli di aloe gel o rame-peptidi ed il mio cuoio capelluto è in ottima forma e non ho effetti collaterali dall'applicazioni delle lozioni alcoliche agressive.

Infine, Per quanto riguarda il metro di valutazione dei prodotti su hairshopeurope, i valori tengono conto di diversi fattori, non esclusivamente di un feed-back degli utilizzatori, ma anche della bontà/complessità della formula e del rapporto qualità/prezzo.

Revivogen, sebbene abbia un costo effettivamente elevato, ha la valutazione massima perchè la formula è sicuramente completa anche quantitativamente (alcuni estratti sono presenti in % a doppia cifra!! se considerate che molti prodotti italiani che vantano questo o quell'estratto spesso si fermano al 1-2% di FILTRATO... cioè principio attivo contenuto bassissimo) in tutti questi anni vi sono stati decine e decine di riscontri positivi negli utilizzatori e non solo su ieson ma in generale su newsgroup americani e feedback diretto dai clienti dello shop.

Crinagen ha una valutazione più bassa perchè non possiede la stessa Storia di riscontri nel pubblico internet, la formula è un po' più blanda di revivogen ma per contro il prezzo contenuto se paragonato a Revivogen lo fa diventare una alternativa seria a coloro che usano questo tipo di trattamento e da qui la sua valutazione complessiva a 4 stelle.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da domino
scioccato. nulla da aggiungere.

Domino, mi dispiace per lo sciòc! Naturalmente, chi ci legge può farsi benissimo una idea traendone le proprie buone conclusione!

Nulla da aggiungere anche da parte mia!

Saluti