perche' prendere Nipo, quando c'e' K-max?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Perchè farsi una storia con una signora di 40 anni quando se ne possono fare 2 da 20 anni [:p]

Basilio

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
perchè si sostiene (doc rinaldi) che sia inutile assumere altri integratori tipo saw palmetto insieme alla niponivea,
si potrebbe utilizzare una nipo di altra qualità, e non si capisce se quella del k-max sia equiparabile, e se a questo punto conveniente

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro fmilos
la scelta tra l'assunzione del K-max e la sola nipononivea è di carattere personale.
Abbiamo sostenuto diverse discussioni in merito (se dai un'occhiata alla sezione intregratori vedrai!) e c'è chi sostiene di voler provare la sola nipo (600 mg) chi invece, come me, ritiene che sia più utile (ovviamente sulla base di congetture personali) assumere un integratore che sfrutti la sinergia che si viene a creare tra elementi anti-DHT che agiscono in maniera differente!

Ognuno si regola in base alle proprie esigenze ed alle proprie preferenze!!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io voto decisamente a favore del k-max (o affine integratore variegato) non in sè per il fatto che sono tra i fautori di questo integratore, ma perchè, se dopo lunghi scambi di opinioni sul forum siamo arrivati a questa formulazione, avidentemente rappresente il massimo raggiungibile nei rapporti efficacia/prezzo/dosaggi ingredienti.

LA nipononivea è un estratto che ha suscitato molto interesse e la sua efficacia la stiamo cercando di dimostrare in questi recenti mesi di assunzione; ma se poi disgraziatamente ci trovassimo di fronte al classico fuoco di paglia?
tante volte ho visto uscire nuovi ingredienti con tantissime belle aspettative, poi deluse.

Non credo sia il caso di nipononivea, ma credo che integrare, se si ha la possibilità, con i già ampiamente consolidati saw palmetto, thè verde, ortica , zinco ecc.. sia per il momento meglio.

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Anch' io concordo con salus.Quando la Nipo troverà più riscontri scientifici e pratici non credo sarà un problema togliere il palmetto per fargli posto.

ciao