Perche no agli androgeni aggiunti al mino???????

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Perche il mio derma e contrario ad aggiungere anti androgeni nel mino ritenendo che nn ci sono studi che ne dimostrino realmente l efficacia??????e uno scemo?oppure in parte ha ragione????

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Perche il mio derma e contrario ad aggiungere anti androgeni nel mino ritenendo che nn ci sono studi che ne dimostrino realmente l efficacia??????e uno scemo?oppure in parte ha ragione????

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Ognuno ha le sue convinzioni e i suoi modi di procedere.ciomunque esistono moltissimi laviori che dimostrano l'efficacia degli antiandrogeni per uso topico.
saluti

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Se ci sono persone soddisfatte ci sarà pure un motivo..[X]Fatti un giro sui forum di tutto il mondo e vedrai..
Ciao

Fede[8)]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
non è assolutamente scemo il tuo dottore ci sono molti dermatologi che non prescrivono antiandrogeni topici altri lo fanno ognuno ha le sue convinzioni e i suoi protocolli di cura non ti preoccupare puoi curare la tua calvizie anche senza gli antiandrogeni

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
secondo lui sarebbe possibile arrivare ad usare la sola fina cm terapia di mantenimento,ma prima bisogna riinfoltire un po usando appunto il mino 5%...ma se aggiungessi di testa mia antiandrogeni,soprattutto x il frontale,(magari chiedendo consiglio al medico di base) rischierei peggiorare o al max non noterei miglioramenti????mi hanno diagnosticato a.a