perche il revivogen...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
appena messo sentivo i capelli in ottimo stato come se fossero molto forti quasi perfetti alla radice ?peccato che dopo circa un ora gli effetti svanivano presto ...secondo voi come si potrebbe emulare l'effetto che fa questo revivogen per tutta la giornata ,perche se si potrebbne fare penso che i miei capelli farebbe un bel salto se non due di qualita'.parliamone
B.g

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Io l'ho usato per 3 mesi e sono 6 che non lo uso. Ora l'ho ordinato dinuovo. Ho avuto ricrescita sulle tempie anche se solo vellus(molti stanno diventando capellini), ma a differenza del minox quei vellus ci sono ancora. Se avessi usato il minox a quest'ora quei vellus li avrei persi tutti.

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!! Scusate la domanda.

Quanto costa Revivogen lozione ? Mi sembra che costa abbastanza.
Anche io ho abbastanza fiducia in esso. Però non l'ho mai provato.

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
In Italia ti viene a costare 110/115euro per 3 boccette cioè 3 mesi di tarapia. Se lo compri dall'america molto di meno.

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Grazie!! Un'altra domanda (sto valutando la cosa a livello economico): ogni boccetta quanti ml contiene ? In genere quanti ml applichi ad ogni applicazione ? Ogni applicazione è quotidiana o a giorni alterni ?

Perchè io sto usando il Viscaplus (che comunque costa sulle 30 euro).
Sono 15 fiale da 6 ml, ma mi dura 2 mesi perchè applico 3 ml a giorni alterni.
Se dovessi applicare 3 ml tutti i giorni mi durerebbe 1 mese, e quindi per tre mesi verrebbero 90 euro.
E allora il Revivogen non mi costerebbe tanto di più.

Adesso vado a vedere cosa contiene il Revivogen. Pare che sia abbastanza buono.

Grazie anticipatamente!! Ciao!

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
L'applicazione consigliata è 1ml al giorno. La boccetta ne contiene 30ml quindi 90 giorni.
Io ne applico 1 al giorno dal lunedì al venerdì, sabato e domenica niente.

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ma 1 ml per me è poco !!! Eppure ho visto anche io che la dose consigliata è quella. Ma bisogna vedere l'estensione.

Non è che devo applicarlo ovunque, però frontale e tempie sì, nella speranza di ottenere maggiore spessore di quelli sul frontale e miglioramento delle tempie.

Tu dove lo applichi ? Solo sulle tempie ?

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Vedro'!!!

Ho visto che è stato perfezionato (forse è già un bel pezzo che l'hanno perfezionato, sono rimasto indietro col tempo ?): hanno messo delle sostanze capillarizzanti contenute nei semi d'uva.

Il problema è che costa! Se applichi 1 ml al giorno buona, ma se ne applichi 2-3 alla fine ti costa!!!
Ad essere sicuri che ha qualche efficacia con me... proverò più avanti.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
io consiglio sempre di alternarlo a qualcosa di altrettanto e ulteriormente utile (vedi tricomin, oppure locoidon) per abbattere il costo mensile della terapia, in pratica usando a giorni alternati revivogen e tricomin, vi durano il doppio e la media di costo mensile scende da 35 euro a 27 euro (nel caso di tricomin) e inoltre si aggiunge un altro valido alleato alla lotta alla calvizie che non può far altro che beneficiare alla cura.
[;)]

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Si'!!

Questa sarebbe una buona alternativa.

Sulla base degli sviluppi futuri della situazione, vedrò se provare con questa strada.

Grazie!