PERCHE' FINA FUNZIONA SU ALCUNI E SU ALTRI NO?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
considerazioni:
bisogna chiedersi il xè ad alcuni la fina ha funzionato e per altri no. e chiedersi xè ad alcuni funziona duta mentre fina no e viceversa. bisongerebbe fare degli studi su soggetti risponditori e no x trovare la differenza e permettere ai non risponditori di avere eguale trattamento.
cosa ne pensatE?
se la fina inibisce il tipo 2 e poko tipo1, magari x alcuni è importante anche inibire un po di + di tipo 1 ecco infatti xè ad alcuni duta funziona mentre fina no.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
considerazioni:
bisogna chiedersi il xè ad alcuni la fina ha funzionato e per altri no. e chiedersi xè ad alcuni funziona duta mentre fina no e viceversa. bisongerebbe fare degli studi su soggetti risponditori e no x trovare la differenza e permettere ai non risponditori di avere eguale trattamento.
cosa ne pensatE?
se la fina inibisce il tipo 2 e poko tipo1, magari x alcuni è importante anche inibire un po di + di tipo 1 ecco infatti xè ad alcuni duta funziona mentre fina no.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
considerazioni:
cosa ne pensatE?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io mi chiedo, perchè delle fighe, ad alcuni la danno e a me no?[:D]
MIsteri della fina e della fig.a....

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Sul tipo I ho i miei dubbi, i livelli di questo isoenzima dovrebbero essere pressocchè identici in tutti gli individui. Inoltre potrebbe interessare solo il sebo e a livello naturale si può fare molto per contrastarlo (es. thè verde). I fattori che possono far si che la fina non funzioni sono molti e tra questi il grado di aga già sviluppato, l'aggressività e la genetica, e a quanto pare anche eventuali incidenze sovrapposte.
Ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Lo stesso vale per il minoxidil e per tutte le cure purtroppo !!!
Anche al semplice shampoo rispondiamo in modo diverso !!
Purtroppo tutto e' soggettivo !!!

ciauzz[8D]

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
dipende dall'aggressività e velocità dell'aga. La duta funziona di piu' perchè è maggiormente selettiva

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
dipende da fattori individuali, le cure danno sempre un beneficio che si manifesta magari non con un miglioramento ma solo con un rallentamento dell'evoluzione.
saluti