perchè non...

sabrina

Utente
12 Gennaio 2005
63
0
65
sono giunta ad una sorta di conlusione, se uno perde una gamba mette una protesi, se uno perde i denti metti la dentiera, perchè è così improponibile usare una parrucca ? del resto ci sono culture in cui l ausano tutti i giorni e ci sono stati anni in cui anche qui la usavano, e dera cool
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
sono d'accordo con te.....se un giorno dovesse cominciare a vedersi la cute metterò una parrucca. Non voglio rovinarmi la vita non uscendo di casa perchè non mi piaccio. Io non trovo niente di male, forse anche perchè all'università conoscevo una ragazza che portava la parrucca, si vede che non erano i suoi capelli ma stava benissimo, era davvero stupenda.
e poi tutte qui dicono che la parrucca deve essere l'ultima spiaggia, cheprima bisogna curarsi ma poi scrivono che si curano da anni senza risultati. Le cure per ora non fanno miracoli.
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
no, decisamente nessun miracolo.....

a volte penso che il mio piu' grande desiderio è quello di svegliarmi un mattina e lavarmi i capelli senza dover pensare a quanti capelli mi cadono e se ne avro' ancora da asciugare...
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
io ho provato il gatto morto di cesare ragazzi....ne ho ancora uno buttato in fondo ad un armadio non ho avuto il coraggio di dirlo neppure a mio marito della sua esistenza (dal cesarone ci sono andata a 25 anni) bhe vi assicuro che nel giro di 4 mesi dalla posa in opera del gatto mi sono fatta i capelli praticamente rasati e tinti di biondo....tutto pur di non portare più quella roba in testa[:(!]

ho deciso che se li dovessi perdere tutti me li faro' tatuare dal mio amico tatuatore che mi ha già fatto tre bei lavori[;)]
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Beh.. il cnc del cesarone non ha niente a ke vedere con i nuovi sistemi di reinfoltimento non chirurgici....
Quelli del cesarone non fanno respirare la cute e te li attaccano con un collante fortissimo della tenuta di almeno un mese.... cosi facendo si creano anche delle forti infiammazioni/infezioni...
Senza contare poi che il cnc del cesare si sente al tatto, dato che ha una base molto spessa!!!!!