perchè nn posso neanche curarmi..?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
oltre alla beffa della aa mi tocca pure rassegnarmi anche a curarmi.purtroppo ho provato sia la fina che il minox che il saw ed infine pure la nipo e ho dovuto troncare ogni cura per il sorgere di diversi eff collaterali,mi chiedo se è il mio fisico che proprio nn tollera questi int ai miei orm masch o cos'altro,se qualcuno puo' suggerirmi qualche idea altern x curarmi o qualche nome di dermatologo onesto in piemonte lo ringrazio

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
purtroppo si,se vuoileggere quali l'ho scritto sul forum di sopra,cmq per nn creare allarmismi inutili ad altri a sto punto credo che sia proprio il mio fisico purtroppo forse troppo sensibile a tt cio' che tocca il mio tetost..nn so + a che santo aggrapparmi...

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
O forse è troppo potente il tuo cervello!! [;)]

Sulla fina ok, ma gli altri farmaci sono davvero troppo blandi x darti effetti collaterali così gravi!!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
secondo voi potrebbe essere che forse il problema mio nn è nel dht ma nei linfociti che sono in eccesso nei miei valori del sangue e che come ho letto potrebbero essere una causa dell calv xche' attaccano la melanina?

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ma i linfociti nelle analisi dell'emocromo sono corrispondenti ai globuli bianchi oppure è un valore separato?