perchè finasteride e proguard..?

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
leggo che molti utenti di questo forum affiancano all'assunzione di finasteride quella di proguard e di benaprost..
vorrei sapere quali sono i benefici di questa cura visto che sono sono tutti inibitori di dht...
non è sufficiente solo finasteride??
per caso gli altri due prodotti hanno qualche altro beneficio?

ciao e grazie per le risposte

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
leggo che molti utenti di questo forum affiancano all'assunzione di finasteride quella di proguard e di benaprost..
vorrei sapere quali sono i benefici di questa cura visto che sono sono tutti inibitori di dht...

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Per coprire tutto l'arco della giornata.La fina come tutti i farmaci col passare delle ore perde efficacia quindi con una compressa di saw palmetto si può continuare l'azione di inibizione dht per tutto il giorno.

ciao

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ma il fatto di inibire 24 ore su 24 il dht è positivo?!
penso probabilmente sì nella sfera tricologica..un pò meno credo per gli aspetti andrologici..cmq non sò, sono ignorante in materia..
chiedo questa cosa perchè vorrei avere delucidazioni a riguardo visto che il mio dermatologo mi ha assicurato che 1 mg di finasteride al giorno è più che sufficiente per il discorso dht...

bellicapelli

Utente
14 Aprile 2003
39
0
15
Sono due prodotti in parte diversi, la serenoa repens inibisce anche il tipo 1 di dht per esempio. Comunque vediti le schede dei prodotti, in ogni caso, di solito, si prende finasteride la mattina e il saw la sera o viceversa comunque lontani.