perchè curarsi??

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
scusate...oggi mi sono fatto questa domanda...
io ho 19 anni da 5 mesi vado dietro ai miei capelli in maniera morbosa, senza avere miglioramenti...eppure continuo a sperare...nel caso in cui la fina, veramente mi conservi i capelli, nn potrò prenderla per tutta la vita!!nel momento in cui smetterò nel giro max di un'anno sarò completamente calvo...e scusate ma nn è peggio??vi immaginate il disagio psicologico di un ragazzo, che nel giro di un'anno perde tutti i capelli??!?!allora forse sono soldi buttati nel c***o, e l'unica, soluzione,anche se nn perfetta a mio avviso, rimane l'autotrapianto o la parrucca...no??
fatemi sapere cosa ne pensate?

saluti
ale

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
io ho 19 anni da 5 mesi vado dietro ai miei capelli in maniera morbosa, senza avere miglioramenti...eppure continuo a sperare...nel caso in cui la fina, veramente mi conservi i capelli, nn potrò prenderla per tutta la vita!!nel momento in cui smetterò nel giro max di un'anno sarò completamente calvo...e scusate ma nn è peggio??vi immaginate il disagio psicologico di un ragazzo, che nel giro di un'anno perde tutti i capelli??!?!allora forse sono soldi buttati nel c***o, e l'unica, soluzione,anche se nn perfetta a mio avviso, rimane l'autotrapianto o la parrucca...no??

saluti
ale

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165

saluti
ale

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La parrucca, secondo me nn conviene mai!!
Che vergogna.. ripenso a quanti commenti negativi faccio io quando vedo uno col parrucchino, che nemmeno se mi pagassero mi metterei sullo stesso livello!!

Il trapianto forse potrebbe essere un'idea, ma sinceramente ancora nn si ottengono i risultati che mi vedrei congeniali!!

Riguardo il tuo discorso non lo condivido affatto. Potresti iniziare con la fina, poi passare alla nipo (che magari nel frattempo potrebbe dare ottimi risultati non preventivati). Inoltre potrebbe uscire qualche altra sostanza meno invasiva e più efficace!! E poi ci sono anche le lozioni che, anche senza fina, molto possono fare!!
Quindi nn mi sento di condividere la tua tesi, soprattutto xchè sono d'accordo che x un uomo perdere i capelli nn è mai una bella cosa; ma perderli a 20 anni è sicuramente peggio che a 30!!