Ciao a tutti,
è da un bel po' di tempo che sto notando che i miei capelli sono sempre meno.
Cadono maggiormente durante il lavaggio, ma anche se passo un mano tra i capelli qualcuno si toglie.
La stempiatura è molto evidente se tiro i capelli indietro e anche l'attaccatura si è alzata.
Questo mi crea un grande problema, penso sempre ai capelli, se chiudo gli occhi li vedo
Ho paura di vedermi tra qui ad 1 anno (anche meno) in che stato possa essere ridotto.
Non ho tanto successo con le donne adesso, figuriamoci senza capelli.
Non avrei nessun problema a rasarmi a zero (pensate che bruce willis e vin diesel abbiano di questi problemi?),
ma ho pure la sf*** di non avere un bel viso e un cranio decente
(avete presente la testa ad uovo? ecco...)
Penso che tra poco prenoterò una visita dermatologica, anche se il risultato già lo immagino...
Pure mio padre è messo male con i capelli, ma fino a 40 anni ne aveva da vendere...
Ho sentito che esistono cure efficaci, ma le devi seguire finchè campi.
Se poi un giorno, scopri di averti rovinato la vita, per un problema che potrebbe non esistere ???
Direte che sono malato, che c'è gente che sta peggio...
lo so.
Ma il mio problema è solo (fortunatamente) questo...
e non mi da pace.
Scusate lo sfogo, ma sto a pezzi []
è da un bel po' di tempo che sto notando che i miei capelli sono sempre meno.
Cadono maggiormente durante il lavaggio, ma anche se passo un mano tra i capelli qualcuno si toglie.
La stempiatura è molto evidente se tiro i capelli indietro e anche l'attaccatura si è alzata.
Questo mi crea un grande problema, penso sempre ai capelli, se chiudo gli occhi li vedo
Ho paura di vedermi tra qui ad 1 anno (anche meno) in che stato possa essere ridotto.
Non ho tanto successo con le donne adesso, figuriamoci senza capelli.
Non avrei nessun problema a rasarmi a zero (pensate che bruce willis e vin diesel abbiano di questi problemi?),
ma ho pure la sf*** di non avere un bel viso e un cranio decente
(avete presente la testa ad uovo? ecco...)
Penso che tra poco prenoterò una visita dermatologica, anche se il risultato già lo immagino...
Pure mio padre è messo male con i capelli, ma fino a 40 anni ne aveva da vendere...
Ho sentito che esistono cure efficaci, ma le devi seguire finchè campi.
Se poi un giorno, scopri di averti rovinato la vita, per un problema che potrebbe non esistere ???
Direte che sono malato, che c'è gente che sta peggio...
lo so.
Ma il mio problema è solo (fortunatamente) questo...
e non mi da pace.
Scusate lo sfogo, ma sto a pezzi []