perchè aggiungere altri dht-inibitori?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
buongiorno. ho una domanda per i forumisti e il dr.Gigli. tra le varie discussioni di questo forum leggo che molti utenti che soffrono di androgenetica assumono oltre fina e minox anche potenti inibitori del dht. tra questi hanno colto la mia attenzione soprattutto capsures e k-max. gli utilizzatori asseriscono spesso risultati assai validi specie nel vertice.

vorrei conoscere il parere del dr.Gigli soprattutto per il capsures. il mio derma mi disse che per l'androgenetica la fina era la base unitamente al minoxidil ed asserì che tutti gli anti-dht vegetali erano inutili se si usa già fina.

qual'è la sua opinione al riguardo? possono potenziare l'effetto terapeutico della fina?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
buongiorno. ho una domanda per i forumisti e il dr.Gigli. tra le varie discussioni di questo forum leggo che molti utenti che soffrono di androgenetica assumono oltre fina e minox anche potenti inibitori del dht. tra questi hanno colto la mia attenzione soprattutto capsures e k-max. gli utilizzatori asseriscono spesso risultati assai validi specie nel vertice.

vorrei conoscere il parere del dr.Gigli soprattutto per il capsures. il mio derma mi disse che per l'androgenetica la fina era la base unitamente al minoxidil ed asserì che tutti gli anti-dht vegetali erano inutili se si usa già fina.

qual'è la sua opinione al riguardo? possono potenziare l'effetto terapeutico della fina?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io mi riferisco ai topici in qualche modo anti-dht e per quelli intendo progesterone estrone spironolattone....bè quelli rafforzano l'azione anti-dht a livello del cuoio capelluto quindi chiaro che rafforzano gli effetti della fina....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
il capsures eì' prevalentemente un antiossidante non un potente inibitore del dht si puo' associare alla terapia di base comunque
saluti

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
salve dottore, ma un antiossidante potente come lei definisce il capsures espleta quindi un'azione positiva sul trofismo dei capelli ma non sul dht giusto? oppure svolge altre azioni di vitale importanza al ciclo e alla salute del capello?