buongiorno. ho una domanda per i forumisti e il dr.Gigli. tra le varie discussioni di questo forum leggo che molti utenti che soffrono di androgenetica assumono oltre fina e minox anche potenti inibitori del dht. tra questi hanno colto la mia attenzione soprattutto capsures e k-max. gli utilizzatori asseriscono spesso risultati assai validi specie nel vertice.
vorrei conoscere il parere del dr.Gigli soprattutto per il capsures. il mio derma mi disse che per l'androgenetica la fina era la base unitamente al minoxidil ed asserì che tutti gli anti-dht vegetali erano inutili se si usa già fina.
qual'è la sua opinione al riguardo? possono potenziare l'effetto terapeutico della fina?
vorrei conoscere il parere del dr.Gigli soprattutto per il capsures. il mio derma mi disse che per l'androgenetica la fina era la base unitamente al minoxidil ed asserì che tutti gli anti-dht vegetali erano inutili se si usa già fina.
qual'è la sua opinione al riguardo? possono potenziare l'effetto terapeutico della fina?