Per una volta un'esperienza positiva...

fiore7777

Utente
21 Aprile 2008
19
0
5
Ciao a tutti!
Scrivo questo post per dare un pò di speranza, soprattutto ai novelli dell'aga che si affacciano verso questo problema.
Leggo solo esperienze negative. Alcuni lamentano sides e altri poca efficacia.
Per una volta sentirete un'esperienza positiva.
Assumo finasteride da 4 mesi, quasi 5 e uso il minox2% ogni sera(a breve passo al 5%).
Voi direte che ancora presto per giudicare, ma sicuramente posso dirvi
che la finasteride e il minox hanno la loro efficacia se usati costantemente;tenendo pur sempre conto che la risposta è soggettiva.
Ritornando a me posso dirvi che la caduta è stata arrestata e che, strano ma vero, sembra quasi di riavere la stessa situazione pre-aga. Capelli belli forti e pigmentati. Inoltre zero side, se non quello innocente dello sperma più liquido.
Ad alcuni potrà sembrare non vero ciò che dico, ma non avrei nessuno motivo per mentire.
In conclusione spero che questo post dia buone speranze a chi deve iniziare le cure anti-aga e mi raccomando non partire scoraggiati altrimenti non noterete nemmeno il minimo migliormaento.

In bocca al lupo a tutti.[X]

fiore7777

Utente
21 Aprile 2008
19
0
5
Ciao a tutti!
Scrivo questo post per dare un pò di speranza, soprattutto ai novelli dell'aga che si affacciano verso questo problema.
Assumo finasteride da 4 mesi, quasi 5 e uso il minox2% ogni sera(a breve passo al 5%).
che la finasteride e il minox hanno la loro efficacia se usati costantemente;tenendo pur sempre conto che la risposta è soggettiva.
Ritornando a me posso dirvi che la caduta è stata arrestata e che, strano ma vero, sembra quasi di riavere la stessa situazione pre-aga. Capelli belli forti e pigmentati. Inoltre zero side, se non quello innocente dello sperma più liquido.
Ad alcuni potrà sembrare non vero ciò che dico, ma non avrei nessuno motivo per mentire.
In conclusione spero che questo post dia buone speranze a chi deve iniziare le cure anti-aga e mi raccomando non partire scoraggiati altrimenti non noterete nemmeno il minimo migliormaento.

fiore7777

Utente
21 Aprile 2008
19
0
5
Ciao a tutti!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
fiore, è presto x cantar vittoria... guarda che i side, t possono comparire da un giorno all altro..

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
probabilmente sei rientrato da un effluvio o non sò cosa ma la fina in 5 mesi non ti fà riavere i capelli almenochè tu non li abbia persi 5 mesi fà

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cmq, giusto per dare anche il mio parere, ho usato fina per 2 anni circa, unico effetto collaterale diminuzione dell'eiaculato.

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
io ho iniziato il proscar ad inizio giugno, dopo la visita a milano col dott. Gigli, devo dire che ho avuto problemi diciamo verso settembre, ma ora sembrano svaniti...[X]
in compenso i capelli mi sembrano sempre quelli...forse qualche capello in +, ma niente di esaltante, anzi.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
io ho riusato finpecia da un mese (l'avevo sospeso perchè in soli 5 giorni di utilizzo mi sembrava di avere avuto un calo della libido ma tutti e anche il dott.gigli mi hanno rassicurato dicendo che quasi sicuramente era un fatto psicologico) e non avverto nessun side in più caduta azzerata per ora. Infatti quando lavo i capelli non ne trovo nessuno quasi.....speriamo più in là di avere anche ricrescita. ciao a tutti