per tutti

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
salve, vorrei sapere da tutti i ragazzi del forum, quando avete cominciato a curare la vostra aga? io ho 25 anni, avevo cominciato a curare la mia iniziale androgenetica con una lozione a base di progesterone che è stata completamente inutile. così da 3 settimane ho cominciato una nuova cura, quella canonica per l'aga, cioè finasteride e lozione a base di minox. siccome ho paura di averla cominciata tardi, nel senso che ho paura che a questo punto il massimo che posso fare è tenere i capelli che ho, vorrei sapere da voi a che età avete cominciato la cura per l'aga(per cura intendo minox e/o fina). ciao a tutti

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
salve, vorrei sapere da tutti i ragazzi del forum, quando avete cominciato a curare la vostra aga? io ho 25 anni, avevo cominciato a curare la mia iniziale androgenetica con una lozione a base di progesterone che è stata completamente inutile. così da 3 settimane ho cominciato una nuova cura, quella canonica per l'aga, cioè finasteride e lozione a base di minox. siccome ho paura di averla cominciata tardi, nel senso che ho paura che a questo punto il massimo che posso fare è tenere i capelli che ho, vorrei sapere da voi a che età avete cominciato la cura per l'aga(per cura intendo minox e/o fina). ciao a tutti

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65

omer

Utente
19 Ottobre 2007
2
0
5
ciao! Io ho 27 anni e sono tre anni che sto facendo la cura, penso che sia difficile capire quando iniziare e comunque varia da persona a persona..io per esempio ho iniziato a perderli, anche se lentamente, verso i 19 anni.[:(]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io ho iniziato che ero stempiato e i capelli al vertex non erano affatto diradati...però iniziavano ad avere quell'effetto sfibrato.....in questi 4 anni tempie leggermente arretrate ma miglorato sul resto della testa lievemente...diciamo che l'effetto sfibrato è scomparso del tutto anzi molti mi dicono come faccio a tenere i capelli così lisci e setosi credendoche uso prodotti....in relata oltre lo shampo non uso nulla è il mio tipo di capello...capello svedese[:)]