Per tutte: incoraggiante! :)

28 Novembre 2005
71
0
65
Ciao ragazze, stasera ho incontrato una mia collega di tirocinio che ha dei diradamenti, l'avevo già vista a Marzo ed era stressatissima, lavorava e studiava tutti i giorni e anche il week end non poteva riposarsi perchè c'era da fare il tirocinio, è andata a diritto così anche d'estate,inoltre era molto preouccupata perchè non trovava un professore che gli facesse fare la tesi..adesso dopo qualche mese l'ho vista più tranquilla, lei al contrario di me è arrivata alla fine del tirocinio e inoltre ha trovato un prof con cui discutere la tesi..morale della favola le stanno anche riscrescendo i capelli!
Questo per dire che spesso questi problemi di caduta accompagnano dei nostri stati ipertensivi e che se poi stiamo meglio ritornano anche i capelli! :)

Detto questo a me invece la situazione sta peggiorando e mi sta formando un diraradmento circolare come a segnare il confine della pelata..non vorrei fosse a.a..uff

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
da uno studio è risultato che lo stress purtroppo incide anche sul cancro, ne hanno parlato qualche mese fa su rai tre, ha aspetti negativi invalidanti e non mi stupisce che incida sui capelli.
quando una persona è serena è sicuramente anche più bella, rilassata etc, purtroppo perdere i capelli porta a stressarsi e ediventa un circolo vizioso, dobbiamo imparare a reagire qa questi problemi e convcentrarsi sulle cure e noi stesse.