Per Salus ed esperti (Forfora)

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Dal momento che attualmente sto avendo molta forfora a scaglie , vorrei sapere da qualche esperto se è meglio somministrare Folligen oppure Tricomin , anche per preservare la salute del cuoio capelluto in genere. Al momento per ovviare al problema ho sospeso Revivogen shampo e sto utilizzando folligen shampo ma non noto grandi miglioramenti. Sapete darmi dei consigli in genere per eliminare la forfora ?

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Dal momento che attualmente sto avendo molta forfora a scaglie , vorrei sapere da qualche esperto se è meglio somministrare Folligen oppure Tricomin , anche per preservare la salute del cuoio capelluto in genere. Al momento per ovviare al problema ho sospeso Revivogen shampo e sto utilizzando folligen shampo ma non noto grandi miglioramenti. Sapete darmi dei consigli in genere per eliminare la forfora ?

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Per la salute del cuoio capelluto è più indicato il Folligen.....
Utilizza 1-2 volte a settimana uno shampoo trattante come il Triatop o il Saliker
Inoltre 2-3 applicazioni a settimana di Locoidon dovrebbero migliorare di molto la situazione
Il Revivogen come shampoo delicato va benissimo.....
Facci sapere..
-Dep-