Per ricrescita dei peli ^_^

terence

Utente
19 Giugno 2008
5
0
5
Ciao e' quasi un mese che sto tagliando i peli delle caviglie con la lametta e sono arrivato a tagliarli tutti i giorni saro' un pazzo ma volevo far crescere una mega foresta perche' in quel punto non sono molto forti i bulbi hehehe .....se aggiungo al taglio della lametta 1 di questi 2 prodotti minoxdil o minoximen oppure crescina sulle caviglie dovrebbe essere un risultato eccezionale o no?....i bulbi ci sono e sono belli grossi e forti quindi non e' un problema di caduta dovrebbe fare effetto 10 volte di piu del normale....Se io uso un prodotto su questa parte dopo un po' che ho passato la lametta cosa succede???....Pero' non so' per quanto tempo farlo questo trattamento quante volte al giorno e per quanti mesi mmmmmhhh....Secondo voi per quanti mesi lo posso fare per un super risultato?? Funzionera' in altre parti del corpo questi prodotti? ...OPPURE CONSIGLIATEMI UN TRATTAMENTO PER QUESTE PARTI CHE IO NON SONO ESPERTO IN MATERIA DI QUESTI PRODOTTI ^-^
Fatemi sapere grazie ^_^ ihihi

terence

Utente
19 Giugno 2008
5
0
5
Ciao e' quasi un mese che sto tagliando i peli delle caviglie con la lametta e sono arrivato a tagliarli tutti i giorni saro' un pazzo ma volevo far crescere una mega foresta perche' in quel punto non sono molto forti i bulbi hehehe .....se aggiungo al taglio della lametta 1 di questi 2 prodotti minoxdil o minoximen oppure crescina sulle caviglie dovrebbe essere un risultato eccezionale o no?....i bulbi ci sono e sono belli grossi e forti quindi non e' un problema di caduta dovrebbe fare effetto 10 volte di piu del normale....Se io uso un prodotto su questa parte dopo un po' che ho passato la lametta cosa succede???....Pero' non so' per quanto tempo farlo questo trattamento quante volte al giorno e per quanti mesi mmmmmhhh....Secondo voi per quanti mesi lo posso fare per un super risultato?? Funzionera' in altre parti del corpo questi prodotti? ...OPPURE CONSIGLIATEMI UN TRATTAMENTO PER QUESTE PARTI CHE IO NON SONO ESPERTO IN MATERIA DI QUESTI PRODOTTI ^-^

terence

Utente
19 Giugno 2008
5
0
5

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
grande Hill!!! ho riso un sacco...boh ognuno ha le sue fisse ma questa è bellissima..cmq non credo ci sia un trattamento per le caviglie ma col minox puoi sempre provare...male non ti farà! ^_^

P.S.: evita di postare più volte lo stesso messaggio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Bello,una sorte ci calzino di PELO !!![:D][cp][cp][:D]

ciauzz[8D]

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Terence, ammettilo che stai rinforzando i bulbi delle caviglie per poi trapiantarteli nella zucca[:eek:)][:D]
A parte lo scherzo, personalmente per le tue caviglie ti consiglio un trattamento d'urto alla Cesare Ragazzi.
Ma pensandoci bene meglio con un PCNC(peli delle caviglie naturali a contatto) [;)] raggiungeresti subito il tuo obbiettivo per pochi spiccioli(poche migliaia di euro).
Semplice NO[ov]

terence

Utente
19 Giugno 2008
5
0
5
no dai dico davvero se si spalma minox per esempio dopo 1 ora che ho passato la lametta dovrebbe rinforzarli ancora di piu'? oppure fa' il contrario?