Per restare in Italia

vds0101bis

Utente
4 Marzo 2006
6
0
5
Un consiglio prezioso...

Secondo voi, restando in Italia, quali tra i seguenti devo assolutamente evitare, e perchè:

- Tesauro;
- Buttafarro;
- Gambino;
- Piero Rosati;
- Giuseppe Rosati;
- Schiavone;
- Catello.

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Ti direi Gambino , ma solo se ha sostituito una sua assistente che ti inserisce le U.F. pensando in che pizzeria andare a mangiare la sera ( da licenziare in tronco ) .
Molte volte diamo la colpa al chirurgo , ma non scordiamo l'enorme importanza , anzi direi quasi fondamentale , delle assistenti che sezionano le U.F. e te le piantano nel cranio .

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao micu, benvenuto![:D]
Se fai un cerca non se ne è parlato molto bene... Per esempio qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8136&SearchTerms=Pallaoro
baci

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me da evitare tutti tranne tesauro e al massimo gambino
lasciate perdere pallaoro ne ho sentite di tutti i colori su di lui

calvin

Utente
5 Aprile 2006
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da maverik
secondo me da evitare tutti tranne tesauro e al massimo gambino
lasciate perdere pallaoro ne ho sentite di tutti i colori su di lui

Mio Dio...stavo per prenotare una visita a momenti da lui mentre avevo la possibilità di rivolgermi da tesauro tramite una persona della sua equipe e ho rifiutato per paura della cicatrice [:(].

Cmq Ciao sono nuovo del forum

jiumble

Utente
5 Marzo 2005
4
0
5
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se il dott. Tesauro riesce almeno a prelevarmi 1500 UF e a creare una densità di almeno 50/60 capelli x cm2 ???
Sapete dovrei fare un prossimo intervento da lui.... ma non sono ancora pienamente convinto se in Italia è il migliore.

Se perfavore qualcuno lo conosce bene o meglio ha già fatto un autotrap. presso di lui e potesse darmi qualche dritta lo ringrazio di cuore..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi risulta che non abbia mai superato i 50 uf/cmq, poi dovrebbe darci lui gli aggiornamenti