per ragazze e non:

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
il fatto che un ragazzo con problemi di capelli sia dia alla palestra e si dedichi troppo al corpo come lo vedete?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
concordo con scalpus...

secondo me fa solo che bene cercare cmq di curare l'aspetto...se nn ci si piace x una cosa almeno piacersi x un'altra....

io penso che se in genere una persona si tiene curata (senza finire nell'ossessione) dà sempre una buona impressione
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
non ci vedo nessuna relazione
se va in palestra vuol dire che gli piace fare sport [8D]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
intendevo palestra per dire palestrato, troppo muscoloso, che pensa solo a ingrossarsi e a guardarsi allo specchi per vedere risultati
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
La cura del proprio corpo in un uomo e' una cosa positiva,l'importante e' non esagerare....ad esempio sto vedendo parecchi ragazzi qui a Torino in giro con il rimmel,alcuni pure con la matita e le sopracciglia sottilissime,questa si' che e' esagerazione,ma dov'e' finito il vero maschio??
Poi molti vanno in giro con i pantaloni a vita bassa e le mutande mezze di fuori...sara' sexy?? Boh...a me fanno ridere.
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
A me i tipi troppo muscolosi non mi piacciono!
Un po'di muscoli si.. ma non troppi!
Vedo in palestra certi tipi che fanno davvero schifo cosi grossi e pompati!!!!
... e poi... non so se è vero o se è una leggenda metropolitana, ma pare che quelli troppo muscolosi ce l'abbiano pure piccolo! [:I]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
volevo sapere dalle ragazze se vi piace di più un fisico tipo ROSOLINO (il nuotatore)
o tipo non so, tipo edoardo costa o cmq più grossi muscolarmente di rosolino.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
beh rosolino ha un bel fisico, ma è troppo grosso

anche a me nn piacciono quelli grossi pompati

muscoli sì ma nn eccessivi
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
beh a edoardo costa 'na bottarella gliela darei[:D]

ma i pompati estremi non mi piacciono...li trovo ridicoli...ma un muscolo ben definito è irresistibile con o senza capelli....certo che se poi la conversazione non è all'altezza allora mi cascano le braccia....anzi mi cascavano...ora sono una donna per bene con marito e figli.....

cmq a me bisio fa sesso...fai un po' te[:D]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ti fa sesso non perchè è calvo, ma perchè è simpatico e ci sa fare con le donne,

ma alla fine è meglio uno muscoloso o uno più asciutto ma ben definito?
 
24 Maggio 2005
330
0
265
uno ossessionato per il fisico lo vedo come insicuro
e uno che per compensare la perdita di capelli si fissa sul fisico e si bomba lo vedo ancora più insicuro..

è giusto tenere alla propria immagine,ma nel limite del normale si ok se piace andare in palestra,ma non che sia una fissa,uno sport va fatto prima di tutto per piacere personale,ma non piacere nel vedere i risultati(o meglio non solo questo),piacere perchè ci si diverte a farlo
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Dharma
... e poi... non so se è vero o se è una leggenda metropolitana, ma pare che quelli troppo muscolosi ce l'abbiano pure piccolo! [:I]

bene.... così tu ne alimenti un altra di leggende metropolitane... quella per cui alle donne non interessano le dimensioni...complimenti
per la franchezza[8D][8D]!!!![;)]