per quelli che vedono prison break

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
per quelli che hanno già visto il finale...
non può finire solo alla 4 stagione...
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
per quelli che hanno già visto il finale...
non può finire solo alla 4 stagione...
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
per quelli che hanno già visto il finale...
non può finire solo alla 4 stagione...
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
mi spiace ma è così. comunque ci sono due episodi extra... per la quarta stagione ne hanno girati 24 ma in tv ne hanno trasmessi 22. magra consolazione.
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
i due episodi li ho già visti! non voglio togliervi la soddisfazione di vederli, quindi non dico niente!

beh l'ultima serie non mi è dispiaciuta soprattutto per il finale! inaspettato a tal punto che vorrei un continuo! Il fatto che sia scemata non c'è dubbio è normale come nella moda gli abiti devono lasciare la scena per altri, basta guardare gli share di Heroes da 13 milioni a pochi di più di prison break e lo stesso prison break dalla 2 (unica eccezione) alla 3 e poi alla 4 per passare a jurassik park a Criminal Mind e cosi via (come penso già ben sapete)!
Per le case di produzione è solo un fatto di soldi! ma il dispiacere rimane! Soprattutto guardando altri telefilm come CSI che ormai mi hanno scocciato, mentre Prison Break mi raffigurava di più, soprattutto nella voglia di fuggire di essere delle menti e di non essere secondi a nessuno... gli altri non mi esprimono niente o almeno in minor modo!!!! Per questo sono dispiaciuto... se volete parlare comunque di altri telefilm che sono in onda di buona visione fatemelo sapere!