Per quelli che hanno acquistato vitaminity.com

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
E' il sito che ho curato io, ma il Dermatch non lo trovi lì, bensì su hairshopeurope, ossia lo shop del forum, anche se può essere segnalato su vitaminity.

Ciao

MA - r l i n

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ho appena contattato hairshopeurope, chiedendo la disponibilità del DermMatch Topical Shading di colore castano scuro, mi ha risposto la consulente, dicendo:

Gentile cliente,
purtroppo il prodotto di suo interesse non verrà riassortito perchè e' stato sostituito dal Kmax Topical Shader di ns produzione. Le consgliamo di visitare il ns sito www.hairshopeurope.com dove trovera' tutte le informazioni al riguardo.
Cordiali saluti

Marlin, tu che dici, il Kmax, ha lo stesso effetto del DermMatch, o magari è anche migliore?
Mi indichi dove trovare il DermMatch dato che Hairshopeurope, non lo riassortisce?

Grazie mille

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
Il prodotto che ha sostituito il Dermatch l'ho seguito per un annetto, posso dire che è analogo al Dermatch, mentre il Dermatch non so dove lo si possa trovare se non in siti esteri (anche europei).

Ciao

MA - r l i n

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Quindi proseguo all'acquisto del K-max, spero solo di non sbagliarmi con il colore da prendere...
Questa è la foto dei miei capelli, potresti consigliarmi un colore da prendere:
http://imageshack.us/f/696/vertexconflash1.jpg/
http://imageshack.us/f/257/tempiasinistraconfronta.jpg/

Grazie mille per la disponibilità, marlin.
[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
No, non sono in grado con le foto di azzeccare i colori. Per ora posso dirti che la scelta è molto limitata essendoci 4 colori e che se stai su quelli più scuri, magari escludendo il nero dovresti trovarti bene perché si tratta di un fondo, quindi o castano scuro o casatano medio...

Ciao

MA - r l i n