Per Proxy

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Ciao, scusa se chiedo direttamente a te ma dopo i dottori sei il punto di riferimento del forum quindi...
Ogni volta che mi faccio crescere i capelli, nella zona dell'attaccatura sulla nuca\collo, proprio dove ci sono quei peli\capellini, dopo una certo periodo di tempo mi si formano dei foruncoletti non purulenti molto piccoli. Sempre 2 o 3 alla volta che spariscono nel giro di qualche giorno. Per poi ricomparire in zone adiacenti. A volte 1, a volte due o tre. Non lasciano traccia e come ho detto non sembrano assolutamente infetti. Però nonostante la cute apparentemente sia sana a volte ho un po' di prurito. Solo ed esclusivamente nella zona di questi capellini appunto dove c'è l'attaccatura. A tuo pare i rame peptidi potrebbero migliorare la situazione? nel senso, se dovessi provare ad applicarli in quella zona non rischio un peggioramento giusto?

grazie

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No può solo farti bene,ma dallo su tutto lo scalpo,avere la cute apposto è come avere una terra ben concimata
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Tanto che ci sono avrei un'altra domanda che non ha attinenza con questo argomento. A circa 3/4 di utilizzo di una bomboletta di foam ho notato la fuoriuscita di un residuo solido bianco della consistenza del sapone solido appunto che si è sciolto solo dopo molto tempo in mano. Tu dici di cambiare bomboletta o di continuare ad usarlo senza problemi?
Comunque ho anche notato che la consistenza del rogaine foam cambia man mano che la usa. Diventa sempre meno denso verso la fine.