allora insisti.... lo vuoi capire o no che non sopporto più nè te nè ozne? che cavolo intervieni ancora???? I complimenti erano solo per voi 2! Proxy,visto che mi rivolgo a te,per favore rispondi! Fammi sapere cosa pensi e perchè hai eliminato il mio post visto che conteneva un quesito per me importante!
Se credi che sia giusto trattarmi così,non sindacherò la tua opinione ma almeno SCRIVILO QUA! Bastava eliminare i commenti che contenevano i litigi,ma non l'intera discussione!
Che pena!Scrivo da oltre 10 anni sui forum che trattano queste tematiche e se ti prendessi il fastidio di verificarlo,ti accorgeresti che utenti come ozne,intervengono puntualmente a commentare con velate offese(circa la mia età o i miei presunti complessi)sotto ogni mio post con il risultato che si creano litigi e diatribe senza che che i miei quesiti abbiano una risposta o un prosieguo concreto,nonostante alcuni utenti intrervengano nella giusta ed apprezzabile maniera(vedi arriva l'estate e con essa i problemi) mentre io non ho mai boicottato altre discussioni e se intervengo è solo per dare consigli,non per offenedere o criticare.
Proxy,prendi una posizione .....o rimetti il mio post a cui tenevo tanto e ammonisci ozne e pierre o banna me....perchè se fai orecchio da mercante...andrò via io.
Ognuno si sceglie gli amici che vuole...questo è quanto:fai la tua scelta,l'intelligenza non ti manca.
Ciao