Per Proxy

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Vorrei gentilmente capire che fine ha fatto la discussione da me aperta appena un paio di giorni fa in cui chiedevo consigli circa il trapianto(farlo o no)in relazione alla terapia che seguo e ai ssuoi risultati ....è stata cancellata,spostata o cosa?...grazie

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
dopo tutti i complimenti che hai fatto agli utenti secondo te doveva rimanere aperta? hai pure il coraggio di chiedere, allucinante

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
allora insisti.... lo vuoi capire o no che non sopporto più nè te nè ozne? che cavolo intervieni ancora???? I complimenti erano solo per voi 2! Proxy,visto che mi rivolgo a te,per favore rispondi! Fammi sapere cosa pensi e perchè hai eliminato il mio post visto che conteneva un quesito per me importante!
Se credi che sia giusto trattarmi così,non sindacherò la tua opinione ma almeno SCRIVILO QUA! Bastava eliminare i commenti che contenevano i litigi,ma non l'intera discussione!
Che pena!Scrivo da oltre 10 anni sui forum che trattano queste tematiche e se ti prendessi il fastidio di verificarlo,ti accorgeresti che utenti come ozne,intervengono puntualmente a commentare con velate offese(circa la mia età o i miei presunti complessi)sotto ogni mio post con il risultato che si creano litigi e diatribe senza che che i miei quesiti abbiano una risposta o un prosieguo concreto,nonostante alcuni utenti intrervengano nella giusta ed apprezzabile maniera(vedi arriva l'estate e con essa i problemi) mentre io non ho mai boicottato altre discussioni e se intervengo è solo per dare consigli,non per offenedere o criticare.
Proxy,prendi una posizione .....o rimetti il mio post a cui tenevo tanto e ammonisci ozne e pierre o banna me....perchè se fai orecchio da mercante...andrò via io.
Ognuno si sceglie gli amici che vuole...questo è quanto:fai la tua scelta,l'intelligenza non ti manca.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,033
8,277
2,015
Cancellata per il bene comune !!
Erano 10 post di cui 5 di insulti...quindi poco contenuto

Riproponi il quesito nuovamente se e' cosi importante per te,cosi questo giro non ci saranno polemiche

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Caro Proxy, ancora devo aprire la discussione ed ecco che salta fuori lo st.ronzetto pccion a offendere.Se in qualità di amministratore mi fai il favore di leggere anche la discussione arriva il mare e con esso i problemi,ti farai un'idea dei comportamenti che lo stesso pccion,ozne (e ora si è aggiunto anche pierre)adottano,ergendosi a saputelli saggi.
Ho più di 40 anni(45 per l'esattezza) e se questo deve essere motivo di insulto da parte di persone che credono(lo credono solo loro secondo il mio parere)che sia una specie di complessato solo perchè ancora difendo strenuamente la mia capigliatura dall'aga e perchè penso al trapianto..alla tricopigmentazione...etc...allora riservate il forum a chi non supera i 35 anni!
Proxy,frequento questi forum da oltre 10 anni e ho dato una marea di consigli agli utenti storici senza mai essere offensivo(ho riferito anni fa circa la mia cura pastore,ho riferito circa la terapia con doc Campo,e ho dato tantissime dritte circa il modo di nascondere l'aga(possono testimoniarlo anche gabriele e bissenti) ..anzi vestendomi di comprensione e solidarietà.Hai cancellato una mia discussione(che per me era importante e ...ci ho messo pure tanto a scriverla perchè non erano esattamente 2 righe). Ti chiedo ancora una volta di prendere una posizione: o mi assicuri che se riscrivo il post,impedirai a pccion,ozne e pierre di interferire in maniera offensiva e per niente costruttiva..o dimmi che non sono gradito:andrò via io.
Capisco iln ruolo di moderatore ma.... vengono dei momenti in cui bisogna schierarsi perchè anche il non fare determinba un fare ed io non sono disposto a cfarmi metter i piedi in testa da un paio di disturbatori,come credo non saresti disposto nemmeno tu.
In ogni caso senza rancore.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,033
8,277
2,015
Shon ti ho detto di riscrivere la tua domanda che se non sbaglio era sul trapianto.
Se i sudetti utenti interverranno come in hanno gia' fatto,verranno sospesi.[;)]
Fate tutti un mia culpa,non ho tempo da perdere per queste azzate...