per Proxy

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao,
utiizzo da 4/5 mesi ormai nipon e, minox 5%+17ae e locoidon.....con risultati....diciamo discreti.
Ho ancora abbastanza diradamento sul vertex e tempie che logicamente aumenta quando i capelli sono bagnati (non lo sopporto!!!).........secondo te potrei associare proxicream alla cura che sto attualmente facendo? e come dovrei far girare i prodotti?
Ciao e grazie.
Pioko

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao,
utiizzo da 4/5 mesi ormai nipon e, minox 5%+17ae e locoidon.....con risultati....diciamo discreti.
Ho ancora abbastanza diradamento sul vertex e tempie che logicamente aumenta quando i capelli sono bagnati (non lo sopporto!!!).........secondo te potrei associare proxicream alla cura che sto attualmente facendo? e come dovrei far girare i prodotti?
Ciao e grazie.
Pioko

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao,
Ciao e grazie.
Pioko

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ciao,il prodotto e' formulato per la zona tempie.
Essendo una crema,la puoi applicare solo dove i capelli sono molto radi o rasati.
Potresti continuare a usare le lozioni sul vertex e la crema sulla zona tempie.

ciauzzzz[8D]

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Grazie Proxy,
quindi potrei aggiungere la proxycream per la zona tempie. Quanto viene un boccetto/tubetto di crema? (trattamento per almeno 3mesi)
Cosa posso applicare invece per cercare di migliorare il vertex oltre a nipon e minox5 + 17ae e locoidon (tieni presente che fina l'ho già provata e ho dovuto smettere per i soliti motivi)?