Per Proxy riguardo spazzola laser

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Hey Proxy, inserisco qui questa domanda perche ho cercato su un sacco di siti stranieri ma nessuno da una risposta interessante.
Io sto assumendo fina da qualche anno e vorrei smettere. Pensi che con la spazzola laser il mantenimento possa essere positivo anche senza finasteride oppure la spazzola laser abbinata al MINOX 5% nn mi terra i capelli in testa senza fina?
Ovvio che la domanda e rivolta a proxy perche ho visto che ha una lunga esperienza con le spazzole laser ma se qualcun altro ha esperienze per cortesia condividete. Perche mi arrivera la spazzola a giorni e faro foto e postero pure ma vorrei sapere di che morte dovro morire....[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Dopo aver provato diversi dispositivi ed averne ideato uno per me quello che si puo' ottenere con l'uso costante e' questo:

-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)

potrebbe essere utile per i capelli trapiantati !!

symbio

Utente
8 Novembre 2012
46
0
15
Ciao Proxy
Sviluppata nel senso che l'hai costruita tu? Stavo cercando e ho trovato diverse soluzioni per realizzarsela acquistando i laser rossi da 650nm e spendendo molto meno.
Scusa se sono indiscreto, ma hai per caso qualche indicazione utile allo scopo?
Grazie mille

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Grazie Proxy, l avevo gia letta questa frase nell altro thread. Ma quello che hai scrutto tu riguardo ¡°nessuna stabilizzazione della caduta¡± nn riesco a capirlo. Vorresti dire che se smetto con finasteride automaticamente i capelli ricominceranno a cadere? Scusami ma nn capisco cosa intendi x stabilizzazione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Certo che smetti fina o minox i capelli cadono !!

Per Symbio:Sviluppata nel senso che sono partito da un prodotti base e migliorata con due modelli successivi(ovviamente dando le indicazioni al produttore)

ciauzz[8D]

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Scusa la domanda sembrerebbe insulsa ma l ho fatta perche in concomitanza con una legge dell attuale amministrazione Obama c e un ulteriore sconto di 50 dollari su chi decide di smettere con la propecia e acquistare una spazzola laserconb hairmax. Nn so come funzioni l autwnticazione o come si dimostri che prima si faceva uso di propecia ma son sicuro che volendo ¡°switchare¡± come dicono loro da propecia a lasercomb si ha questo sconto promosso dal goberno americano. Infatti non e la prima mossa che la amministrazione Obama muove contro propecia o finasteride per la cura della AGA. Tra l altro molti siti assicurano che la spazzola garantisce il manrenimento dei capelli anche senza l uso di propecia. Ho visto addirittura un programma televisivo americano che ha proposto 5 uomibi x 1 anno con 5 terapie diverse e il risultato di lasercomb era uguale di propecia. Ho parlato con 3 hair restoration surgeons e mi hanno anche loro assicurato che la yerapia laser esattamente mantiene come propecia e tutti e 3 mi hanno detto di buttare via finasteride e sottopormi alle loro terapie laser dopo aver fatto l autotrapianto. Le terapie laser costerebbero 150 euro al mese piu o meno.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Lobso che me l avranno detto perche cosi porto soldi alle loro casse ma allo stesso tempo loro performano anche PRP e mi hanno sconsigliato di farlo nonostante ce l abbiano e mi hanno fortemente sconsigliato Acell anche se ce l hanno e lo performano. Mi hanno tutti assicurato al 100% che col laser ci sara il mantenimento di tutti i capelli che ho in testa. Tutto li.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Cmq ve lo diro a breve visto che ho comperato l hair max nuovo Hairmax prodessional 12 a 350¢æ E mi arriva fra qualche giorno. Provero a diminuire la dose di finasteride e vedo cosa succede.magari la assumo a giorni alterni.tanto sento subito se il DHT mi ammazza i follicoli xke mi viene un dolore al cuoio capelluto allucinante che nn riesco nemmeno a toccarlo quasi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Come ti ho detto prova,per la mia esperienza non lo avrai,ma devi solo provare[;)]