Per Proxy (a proposito della spazzola laser...)

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao Proxy,scusa se disturbo, ma vorrei sapere se poi la persona a cui hai venduto la spazzola laser(notizia letta sulla discussione del 21/22 novembre 04) ti ha poi fatto sapere qualcosa in merito ad eventuali risultati!!!!, o se hai saputo da altri notizie in merito.
Chissà magari comincia a funzionare????Mà!![pt]
Grazie anticipatamente e buone cose.
Ciao
P.S. Ho gia letto le varie discussioni in merito tenutesi, ma nessuno del Forum lo utilizza!!![^]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao Proxy,scusa se disturbo, ma vorrei sapere se poi la persona a cui hai venduto la spazzola laser(notizia letta sulla discussione del 21/22 novembre 04) ti ha poi fatto sapere qualcosa in merito ad eventuali risultati!!!!, o se hai saputo da altri notizie in merito.
Ciao
P.S. Ho gia letto le varie discussioni in merito tenutesi, ma nessuno del Forum lo utilizza!!![^]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grazie Proxy, anche se speravo che avessi notizie dalla cavia[:)] in subaffitto.
Quindi i casi saranno forse 2.
1) gli sono cresciuti talmente tanti capelli che ormai non ricorda più perchè la stà usando??
2) o, non funziona assolutamente e piuttosto che trattarci male non ci dice niente??
Ciauzz anche a te.

P.S. Anche se e giusto ricordargli che ogni promessa è un debito!!(a....dimenticone!!)