per prenotare visita dal dottor Gigli

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve sono di napoli

il dottor Gigli verrà a napoli nel mese di luglio!
è possiblie prenotare la visita telefonicamente oppure l'unico modo è quelo di apettare che robin h. organizzi il tutto?

grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve sono di napoli

è possiblie prenotare la visita telefonicamente oppure l'unico modo è quelo di apettare che robin h. organizzi il tutto?

grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve sono di napoli

grazie

dav

Utente
20 Gennaio 2009
473
144
265
anche io interessato alla questione! ma come sapete che verrà a luglio e magari non prima??

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao antonio ciao dav

lo stesso dottor Gigli mi disse che sarebbe venuto a luglio!
credo che l'unico modo sia quello di aspettare che robin h. organizzi il tutto!
per me sarebbe molto meglio poter prenotare per telefono ma non credo sia possibile!
ma voi siete rimasti fuori dalla lista delle visite di gennaio?
se è si mi sa che questa volta dobbiamo essere veloci come un fulmine!
il mese prossimo credo che sarà quello giusto per prenotare visto che robin h. organizza il tutto circa due mesi prima quindi aprile-maggio
speriamo bene!

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
io l'altra volta sono stato ripescato in extremis, questa volta voglio evitare di dover sperare nella defezione di qualcun altro..

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao dav

bisogna aspettare che robin h. organizzi il tutto su questa sezione cerchi un bravo dermatologo?
tienila sempre d'occhio perchè i posti sono contati e se non sei veloce puoi rimanere fuori come è successo ad antonio anche se poi è stato ripescato ma soltanto perchè qualcuno che aveva prenotato poi è venuto meno!
dal prossimo mese se puoi ogni tanto cerca di farti un giretto sul forum e quindi su questa sezione!
spero di esserti stato d'aiuto

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve Amici e scusatemi, ma questa discussione mi è proprio sfuggita!

Ad ogni modo: ORGANIZZAZIONE VISITE GIGLI a NAPOLI PARTITA!

Se siete sempre interessati fate riferimento alla discussione che ho aperto qualche minuto fa. link: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41241

Scusate ancora per la tardiva risposta! [:D][:D]