per passare al 3% con industriali

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Dottore scusi se la disturbo, volevo sapere se fosse possibile
naturalente con du minoxidil uno 2% e uno al 5% della stessa casa farmaceutica ROGAINE mischiarli e avere una soluzione al 3% circa, tutto questo per non passare direttamente al 5.

se è possibile in che modo?..ossia mettendo una una bottiglietta metà L 2% E METà AL 5%?.

ASPETTO vostri consigli e soprattutto del dottore...

grazie saluti

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
naturalente con du minoxidil uno 2% e uno al 5% della stessa casa farmaceutica ROGAINE mischiarli e avere una soluzione al 3% circa, tutto questo per non passare direttamente al 5.

se è possibile in che modo?..ossia mettendo una una bottiglietta metà L 2% E METà AL 5%?.

grazie saluti

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265

grazie saluti

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Il Doc è assente fino al 4 febbraio...

cmq anche se non so se qualcuno l'ha mai fatto in teoria pare sia possibile mischiare in parti uguali un 2% col 5% per ottenere una soluzione al 3,5%

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31426

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
grandissimo samo ti ringrazio

se sono della stessa marca ROGAINE io credo si possa aspetto anche qualhe conferma dal doc.

nellos

nellos

nellos

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
dottore scusi se la disturbo,

ho inserito questo forum quando lei era assente, le chiedevo se potevo mischiare una lozione al 2% e una al 5% sempre della stessa marca Rogaine, perchè il 2% dopo 1 anno sta facendo dei regressi sembra non funzionare bene, e dei galenici nella mia zona non ne fanno bene,
quindi volevo sapere se fosse possibile, mischiando si avrà bene o male una % al 3,5% giusto?..

aspetto sue notizie

grazie

nellos

nellos

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Acquista un galenico ale farmacie specializzate spediscono tranquilamente non vedo il problema

Eviterei mescolamenti
Saluti

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
dottore il mio derma vuole prescrivermi il 5% direttamente
perchè nella mia zona non ci sono farmacie specializzate che preparano bene i preparati infatti non ne vendono molto.

a chi posso chiedere un buon galenico?..
è la sua formulazione quale deve essere?..
saluti

la ringrazio

nellos

nellos

nellos