PER ORCHIDEA2004

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Scusa sono diversi giorni che affermi che la duta ti ha dato grandi risultati, non è che lo metto in dubbio ma perchè non posti qualche foto così ci fai vedere un pò la tua situazione?

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Scusa sono diversi giorni che affermi che la duta ti ha dato grandi risultati, non è che lo metto in dubbio ma perchè non posti qualche foto così ci fai vedere un pò la tua situazione?

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
sinceramente non mi è mai venuto in mente di farle..e poi purtroppo anche se le avessi ho lo scanner rotto, altrimenti vi farei vedere come sono adesso almeno..ma cerco un sistema..se vi interessa vedere solo il dopo..ditemi voi..

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
non si riesce ad ingrandire comunque da quello che si vede stai bene.
ma le compresse di avodart sono divisibili? come sono fatte?

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
si, per ora sto bene..spero duri..le vendo su ebay perchè ne avevo presa una quantità enorme di scatole, ma non mi servono più..io le ho avute senza ricetta, quindi con prezzo molto maggiorato..almeno che riprenda quello che ho speso..o devo buttarle via? comunque io ne prendevo una pastiglia un giono si e uno no..quindi con 1 scatola si fanno 2 mesi..50 euro per 2 mesi e una cura che vale mi sembrano un buon compromesso..sbaglio?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
l'ho acquistata stasera ma la farmacista mi ha detto che è mutuabile e se presento la ricetta la scatola la pago 2,90 euro e non 29, allora Avodart si presenta in una confezione di 30 pillole suddivisi in 3 blister da 10 e le pillole sono giallastre con un codice ipresso vediamo come va[;)]

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
il mio consiglio è una pillola un giorno si e uno no..non tutti i giorni..poi senti il medico o il farmacista..a me avevano detto così..