Per Mel Gibson

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
ciao mel, ricordo che da qaundo sono iscritto in questo forum, ho letto molti tuoi post interessanti e intelligenti nell'informare noi tutti, in questo momento ho letto questo, e sono incuriosito...e tentato dal provare...mi spieghi perchè dovrebbe far bene? inoltre cioccolata, cocco e formaggio fresco sono cose molto diverse

Mel Gibson
Mentor
Umbria
2577 Messaggi
Inserito il - 20 gennaio 2006 : 14:30:08
--------------------------------------------------------------------------------

applico anche il sabato e la domenica i ferrero rocher fusi sul frontale,
basta fonderne circa 5 su un pentolino e lasciare il tutto in posa per 4 ore minimo.
Vanno bene anche i raffaello

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
ciao mel, ricordo che da qaundo sono iscritto in questo forum, ho letto molti tuoi post interessanti e intelligenti nell'informare noi tutti, in questo momento ho letto questo, e sono incuriosito...e tentato dal provare...mi spieghi perchè dovrebbe far bene? inoltre cioccolata, cocco e formaggio fresco sono cose molto diverse

Mel Gibson
Mentor
Umbria
2577 Messaggi
--------------------------------------------------------------------------------

basta fonderne circa 5 su un pentolino e lasciare il tutto in posa per 4 ore minimo.

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165

Mel Gibson
Mentor
Umbria
2577 Messaggi

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
una terapia del genere permette a chi è come claudio bisio di diventare come bob marley nel giro di 3 mesi...
provare per credere!!!! [:p]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
e poi Mel scusa...perchè applicare i ferrero rocher?!?!!?guarda che qua è la stessa cosa di Propecia, basta prendere il principio attivo e quindi proscar/4!!!!
Dunque il mio consiglio è conservare gli ovi di pasqua tutto l'anno e spalmarsi un uovo / 20 al giorno.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
quoto fabio ,
sides nella parte posteriore ..... perche va a finire che uno se li mangia tutti invece di spalmarli .