per medici ed esperti del forum

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
uso regaine 5% ormai da cinque mesi!
per risparmiare un pò vorrei prendere il kirkland però non sono totalmente sicuro di questo prodotto(discussione ormai vecchia come il cucco)ed infatti sono andato a leggermi un pò di dicussioni e devo dire che sono ancora più confuso(chi dice che contiene più glicole,chi dice che spo*ca di più,chi dice che per composizione è uguale al regaine,chi dice che il regaine è superiore)
la verità qual'è?
dottor Gigli lo so che lei non consiglia industriali ma il regaine e il kirkland sono uguali?
se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
per risparmiare un pò vorrei prendere il kirkland però non sono totalmente sicuro di questo prodotto(discussione ormai vecchia come il cucco)ed infatti sono andato a leggermi un pò di dicussioni e devo dire che sono ancora più confuso(chi dice che contiene più glicole,chi dice che spo*ca di più,chi dice che per composizione è uguale al regaine,chi dice che il regaine è superiore)
la verità qual'è?
dottor Gigli lo so che lei non consiglia industriali ma il regaine e il kirkland sono uguali?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
la verità qual'è?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Direi di no non sono uguali al,meno chimicamente, prova il carexidil e' come iol regaine e costa meno
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
dottore vorrei chiederle un'altra cosa
vorrei passare da 2 ml di regaine al giorno ad 1 ml!
secondo lei così sarebbe possibile un peggioramento?
grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
dottore vorrei farlo per risparmiare qualcosa ma se questo significa compromettere i risultati chiaramente non ne vale la pena!
cosa faccio continuo con 2 ml oppure posso metterne uno soltanto?
grazie per la sua disponibilità

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Lascia stare sde devi fare le cure a meta' non le fare neanche dairetta, passa ad un galenico e risparmi un mucchio di soldi
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....