ciao ragazzi, io mi chiamo roberto , da 2 anni in cura con propecia, e con ottimi risultati. La questione e' questa , acui apro il dibattito, vale la pena assocciare altre mille cose ? per me la finasteride e' la vera e unica cura anticalvizia. Io ho associato il nipon e della fitologica a base di nipovea (costo 56 e mensili) che prometteva risultati miracolosi ma sinceramente non ho notato grande differenza , anzi non l'ho notata prorio.Sembra che il paw salmetto sia un po ' meglio, ma ho un po il dubbio che molte aziende parafarmaceutiche giochino sul nostro punto debole per farsi dei gran soldi...piuttosto mi chiedo se le persone che non soffrono effetti collaterali della finasteride ne possano prendere un dose leggermente piu alta (spezzettata dal proscar).Io in futuro penso che faro' cosi'anche se il mio dermatologo dice che a ottobre uscira' un nuovo composto miracoloso...mah'..per le tasche dei farmacisti e degli industriali farmaceutici sara' un toccasana...per i nostri capelli nn ne ho idea...