per me basta solo il propecia!

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
ciao ragazzi, io mi chiamo roberto , da 2 anni in cura con propecia, e con ottimi risultati. La questione e' questa , acui apro il dibattito, vale la pena assocciare altre mille cose ? per me la finasteride e' la vera e unica cura anticalvizia. Io ho associato il nipon e della fitologica a base di nipovea (costo 56 e mensili) che prometteva risultati miracolosi ma sinceramente non ho notato grande differenza , anzi non l'ho notata prorio.Sembra che il paw salmetto sia un po ' meglio, ma ho un po il dubbio che molte aziende parafarmaceutiche giochino sul nostro punto debole per farsi dei gran soldi...piuttosto mi chiedo se le persone che non soffrono effetti collaterali della finasteride ne possano prendere un dose leggermente piu alta (spezzettata dal proscar).Io in futuro penso che faro' cosi'anche se il mio dermatologo dice che a ottobre uscira' un nuovo composto miracoloso...mah'..per le tasche dei farmacisti e degli industriali farmaceutici sara' un toccasana...per i nostri capelli nn ne ho idea...

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
ciao ragazzi, io mi chiamo roberto , da 2 anni in cura con propecia, e con ottimi risultati. La questione e' questa , acui apro il dibattito, vale la pena assocciare altre mille cose ? per me la finasteride e' la vera e unica cura anticalvizia. Io ho associato il nipon e della fitologica a base di nipovea (costo 56 e mensili) che prometteva risultati miracolosi ma sinceramente non ho notato grande differenza , anzi non l'ho notata prorio.Sembra che il paw salmetto sia un po ' meglio, ma ho un po il dubbio che molte aziende parafarmaceutiche giochino sul nostro punto debole per farsi dei gran soldi...piuttosto mi chiedo se le persone che non soffrono effetti collaterali della finasteride ne possano prendere un dose leggermente piu alta (spezzettata dal proscar).Io in futuro penso che faro' cosi'anche se il mio dermatologo dice che a ottobre uscira' un nuovo composto miracoloso...mah'..per le tasche dei farmacisti e degli industriali farmaceutici sara' un toccasana...per i nostri capelli nn ne ho idea...

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao, posso chiederti che risultati hai ottenuto? Dopo quanto hai riscontrato i primi miglioramenti?

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
ciao benji ,con piacere. Ti anticipo io avevo un diradamento marcato nell'area superiore e meno marcato su tutto il cuio capelluto.I risultati si vedono da subito, cioe' i passi sono questi almeno per quanto a riguardato me
1 mese capelli piu forti e piu spessi
3 o 4 mesi ricrescita di una peluria fine
6 o 7 mesi la peluria diventa capello andando a coprire tutte le zone.
ti ricordo benji che ogni persona reagisce in un modo diverso ma tra i miei amici abbiamo avuto tutti la stessa tempistica.
Infine ti dico cio' che so io , ovvero che la finasteride quasi con certezza ti blocca caduta e con buone probabilita' ti offre un po di ricresita. effetti collatterali riscontrati da me e damolti miei amici sono un leggero calo della libido (quasi impercettibile),e una riduzione delle quantita di sperma. Tuttavia io ho 25 anni e una vita sessuale piu che soddisfacente..

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
bhe il minoxidil andrebbe associato per ottenere una maggiore ricrescita.
Per ora la migliore cura che esiste, è fina e minox + antriandrogeni.
Cosi sei sicuro che stai prendendo il meglio.
Certo sempre che gli effetti collatelari non siano devastanti

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se sei soddisfatto così, vai avanti. Con i topici potresti accelerare il recupero, la multiterapia è sempre la migliore, soprattutto per questa fottuta patologia per la quale non esiste la vera cura definitiva

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da robertos80
ciao benji ,con piacere. Ti anticipo io avevo un diradamento marcato nell'area superiore e meno marcato su tutto il cuio capelluto.I risultati si vedono da subito, cioe' i passi sono questi almeno per quanto a riguardato me
1 mese capelli piu forti e piu spessi
3 o 4 mesi ricrescita di una peluria fine
6 o 7 mesi la peluria diventa capello andando a coprire tutte le zone.
ti ricordo benji che ogni persona reagisce in un modo diverso ma tra i miei amici abbiamo avuto tutti la stessa tempistica.
Infine ti dico cio' che so io , ovvero che la finasteride quasi con certezza ti blocca caduta e con buone probabilita' ti offre un po di ricresita. effetti collatterali riscontrati da me e damolti miei amici sono un leggero calo della libido (quasi impercettibile),e una riduzione delle quantita di sperma. Tuttavia io ho 25 anni e una vita sessuale piu che soddisfacente..

Io sono arrivato a 7 mesi ma non ho ancora notato miglioramenti apprezzabili...spero sia solo una questione di tempo...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Io prima di otto mesi di fina non ho visto nessun miglioramento...
E comunque adesso sono quasi a 15 mesi e di ricrescita non se ne parla proprio, inspessimento si quello è abbastanza evidente.
D'altra parte la fina è l'unica che nel mio caso ha fatto qualcosa.

Qualche notizia in più sul nuovo prodotto in uscita ad ottobre?

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
la nuova perla di rinaldi da 6 milioni di dollari al mese![:X] date retta a un cretino un bel proscar diviso in 4 con due lire avete il miglior trattamento che potete avere... ma rinaldi ne tira sempre fuori una dal cappello?

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Ciao Roberto, volevo chiederti in che modo nel tuo caso specifico propecia ha funzionato sul frontale e tempie??

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
ciao vale il mio problema era sul vertex e lo ha risolto con un risultato stimabile del 90 per cento. sulle tempie avev perso pochissimo e li ho ripresi tutti. coraggio!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
un' sperienza notevole.... magari funzionasse sempre così! Poi i tempi sono assolutamente brevi oserei dire ben diversi dagli standard della fina..

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
rinaldi stesso mi ha detto che sono un dei soggetti che a meglio reagito alla finasteride, quindi mi reputo fortunato. Tuttavia tra i miei amici lo usano in molti e devo dire che in tutti ha avuto ottimi risultati, ma devo evidenziare che abbiamo iniziato il trattamento tutti da giovanissimi , ovvero tra i 20 e i 22 anni), ovvero abbiamo preso il problema prorio sul nascere. non voglio avventurarmi in un campo che non e' il mio ma per quanto ne so dopo un po di tempo che il bulbo non produce neanche peluria si atrofizza e a quel punto la finasteride non puo fare nulla. in ultimis visto che condividiamo tutti lo stesso problema vorrei incoraggiare un po tutti , ovvero, a tutti piacerebbe avvere dei capelli lunghi forti e ribelli , scpecialmente a noi alopecizzati, ma se anche riiuscitea ottenere un miglioramento visibile o a impedire che la situazioni degeneri.Tuttavia nei casi piu drastici, consiglio il trapianto che oramai e' una tecnica piu che perfezionata,stare in pace col prorio corpo aiuta anche la mente e il prorio equilibrio, quindi quello che potete fare per curarvi fatelo..ovviamente con la testa e senza farvi ossessionare..