per Marlin...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve marlin,
potresti intervenire su post come:

Renokin
Novità dall'India
Revita COR

invochiamo la tua scienza![:D]

e dacci buone speranze![X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve marlin,

Renokin
Novità dall'India
Revita COR

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve marlin,

Renokin
Novità dall'India
Revita COR

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Vorrai dire forse la mia saggezza[:)]:

Renokin: stiamo a vedere

Novità dall'India: mi ricorda altre novità dallo stesso luogo...erano bufale (ma sempre pronti a rimangiarci tutto..., anzi speriamo...).

Revita Cor= appena ho visto che ha le cellule staminali vegetali ho lasciato perdere...[:D] (le ho usate, avendole trovate in una buona erboristeria, nulla da segnalare di positivo...).

Ciao

MA - r l i n

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Sono assolutamente d'accordo, meglio non farsi illusioni, ma ragionare prove alla mano ...

Sul Revita Cor però, oltre alle inutili staminali vegetali (ritengo siano la moda del momento), cosa pensi delle spin traps, usate anche da Proctor?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' una bella innovazione gli spin traps antiradicali, ma io penso che la vecchia, naturale, catalasi, faccia bene ugualmente questo sporco lavoro[:D]

Ciao

MA - r l i n

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Mi sembra di ricordare che hai già provato il Citrizan topico, che idea ti sei fatto? lo stai ancora usando o attendi di ultimare l'esperimento in corso con derivato D3 e cortisone?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il Citrizan lo utilizzo per i capelli bianchi, la vit.D3 e la tretinoina (e il Timgolican) per l'aga.

Credo che per il Citrizan l'azione, secondo logica, vada vista nel tempo, quindi in almeno 4-6 mesi e non sono neanche a metà.

Le altre sostanze per l'aga mi stanno sembrando efficaci, ma anche qui siamo eventualmente agli inizi di quello che vorrei vedere prima di poterle consigliare.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sul Renokin c'è l'apposita discussione. Si spera sia potente in ricrescita, ma la rigenerazione dei follicoli (con la creazione di placodi) mi pare un po' azzardata.

Ciao

MA - r l i n

pippo3212

Utente
19 Dicembre 2009
55
0
65
Scusa Marlin ma come usi , congiuntamente al Timoglican, la tretinoina????
Quanta ne applichi????? ogni quanto????e la la vitamina d3???
si possono usare congiuntamente al minox?????
Ti prego gentilmente di rispondermi, anche in privato se vuoi, visto che forse sono argomenti già trattati ma di cui ho perso il filo.
Ti ringrazio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sarebbe il caso di aspettare risultati più consolidati prima di proporre questa cura come efficace, senza effetti collaterali di alcun tipo e da seguire.

Per ora dopo 4 mesi sul frontale vedo un rinfoltimento dovuto alla maggiore crescita di capelli non miniaturizzati, mentre sul vertex sono solo 2 mesi di applicazioni e spero di vedere analoghi risultati per fine anno. In altre parole non mi pare che i vellus stiano crescendo in massa, ma gli altri capelli crescono meglio e più velocemente di prima, portando a un migliore effetto di copertura. Penso che i buoni risponditori possano vedere gli stessi risultati col solito minox.

Ciao

MA - r l i n

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
...se ho ben compreso è una tua personale sperimentazione di combinati prodotti contro l'aga?
Vitamina D3 + Tretionina + Timoglican

Quali sarebbero i principi attivi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E non dimenticare lo skin roller con questo si riesce a risparmiare sui principi attivi e a massimizzarne l'azione perché penetrano maggiormente, inoltre ha un'azione sulla circolazione che non credo abbia nulla da invidiare alla GF e all'apposito peptide di Renokin e simili.

A dirla tutta poi c'è pure il Triatop (poco, ma tenuto qualche minuto) quotidianamente.

Ciao

MA - r l i n

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
http://www.tantasalute.it/articolo/caduta-capelli-una-lozione-contro-quella-al-femminile/21665/

superiore al minoxidl del 200% anche se è indicata per le donne

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
E' il Neoptide della Ducray, un prodotto adatto alla caduta persistente femminile, cosa ben diversa dall'alopecia, come spiegano nella scheda del prodotto.
Vedi ad esempio: http://www.ctmmagazine.it/index.php?id_content=1702

se n'era già parlato da qualche parte...