per marlin gian07 e tutti gli altri (massaggio)

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Ho massaggiato x un mese la testa xo non il solito massaggio di 10 15 o 20 minuti ma un massaggio costante che riattivi la circolazione 17 ore al giorno a parte le 7 ore in cui dormo,.praticamente x avere un azione costante ho massaggiato x 2 minuti ogni 20 minuti al giorno (a parte le ore in cui dormo) dopo un mese i risultati sono i seguenti pelle da grassa a secca..capelli piu elettrici che puntano verso l alto..caduta ridottissima durante il lavaggio.
Il massaggio e il classico ovvero quello che diceva serri pili di spingere la pelle in alto..ora chiedo a marlin e veterani se hanno mai avuto un iscritto al forum che ha provato questo massaggio costante ogni 20 minuti..xke se nessuno l ha provato porto avanti questa sperimentazione grazie a tutti come sempre

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,294
3,984
2,015
Milano
Che mi ricordi io, non c'è nessuno che ha adottato questa tempistica di massaggio.

Ciao

MA - r l i n

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Ciao angelforever,
complimenti per la costanza e determinazione.
Comunque nemmeno io credo ci sia stato nessuno che abbia fatto questo esperimento.

Facci sapere come procede.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Messaggio di angelforever
Ho massaggiato x un mese la testa xo non il solito massaggio di 10 15 o 20 minuti ma un massaggio costante che riattivi la circolazione 17 ore al giorno a parte le 7 ore in cui dormo,.praticamente x avere un azione costante ho massaggiato x 2 minuti ogni 20 minuti al giorno (a parte le ore in cui dormo) dopo un mese i risultati sono i seguenti pelle da grassa a secca..capelli piu elettrici che puntano verso l alto..caduta ridottissima durante il lavaggio.
Il massaggio e il classico ovvero quello che diceva serri pili di spingere la pelle in alto..ora chiedo a marlin e veterani se hanno mai avuto un iscritto al forum che ha provato questo massaggio costante ogni 20 minuti..xke se nessuno l ha provato porto avanti questa sperimentazione grazie a tutti come sempre
Io dopo 20/25 minuti di massaggio ho le braccia distrutte come hai fatto a fare tutte quelle ore di massaggio?

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
angelforever ha scritto:
Bho a me nn mi pesa faccio palestra da quando ho 17 anni forse x quello
Non penso sia quello, anche io faccio palestra eppure mi stanco dopo un tot di tempo.

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
due minuti ogni 20 non puoi stancarti ma romperti di sicuro.

molto meglio trovare un casco massaggiante come dissi altre volte ...ma che non sembra riscuotere successo...
sarebbe molto più comodo lo metti finche fai altre cose al pc

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
E ma nn riesxo a trovarlo il casco a me deve fare il movimento di alzarti la pelle non quelli circolatori fi movimenti non mi interessano quelli