per marleda

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ma... ho visto ora la tua foto.. sei una capellona!!!!!!

secondo me non hai proprio nulla....

un bacio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Frida,
mah è vero che Marleda ha una bella testa di capelli! Il fatto è che se lei ha notato una differenza tra il prima e il dopo è giusto che si faccia vedere e, se è il caso, che si curi, perché se qualcosa é cambiato, è giusto che ci ponga rimedio adesso e non quando ormai si vede.
baci
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
certo Claudia... concordo con te...

volevo solo tranquillizzarla dandole un parere estetico... poi capisco i pensieri che può avere... anzi penso che tutte qui possiamo capirla..

bacio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara frida
si certamente, hai ragione, è bene non farsi problemi estetici dove ancora davvero non ce ne sono, ma con questo è anche bene non sottovalutare il problema finchè non è evidente, cosa che purtroppo molte ragazze approdate qui hanno fatto. Non volevo che Marleda venisse considerata una visionaria perché ritiene di avere un diradamento che prima non aveva e ho risposto al tuo messaggio solo per quel secondo me non hai proprio nulla.
Un abbraccio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Frida: penso che quello che ti abbia chiamato l'attenzione sulle foto di Marleda sia la non evidenza di un diradamento diffuso tipico dell'alopecia. Esteticamente, mi associo a te, dicendo che non sta per niente male (la riga non tanto sottile può rappresentare, cmq, per lei una preoccupazione se non l'aveva prima così);cmq, non sappiamo la sua vera situazione, oltre alle foto. Molte volte,la persona ha una caduta eccessiva paragonata a quella che aveva prima e questa apporta preoccupazione. A volte, la carenza proteica rende i capelli più sottili e questo si evidenzia nell'insieme della capigliatura che sembra meno folta di prima.L'importante è individuare cosa si abbia per non spreccare soldi con terapie inutili e stressanti.
Saluti!!!
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
si condivido... anche quelli che vedono me dicono che non ho nulla... ma non ho nemmeno i capelli che avevo una volta... quindi posso capire benissimo..
forza ragazze
un bacio