Per lulo e Danu

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao! Mi consigliereste un buon balsamo?
Ho i capelli (quei pochi rimasti), fini, lunghi, con poco volume, che si spo*cano facilmente... Grazie!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ciao Dharma!Prima di tutto io non ho la competenza di Lulo, che è cosmetologo, ma da attento consumatore, a costo di essere ripetitivo, ti consiglio come balsamo l'Elvive al regenium, che ha anche effetto riparante perché contiene ceramidi, ti dà lòa sensazione di avere i capelli più corposi.Poi ti consiglio il Biopoint personal per capelli lunghi, un leave in che trovi in profumeri.Poi se vuoi proprio comprarti uno shampoo che dia effetto volume ti consiglio assolutamente lo shampoo al té bianco de l'Erbolario.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Grazie danu!
Il balsamo Elvive al regenium è anche lui un leave in?
Io nn ho mai usato i leave in.. ho la sensazione che mi si sporchino di più i capelli, mi sbaglio????
Come shampoo ho iniziato questa settimana a usare Seres cute grassa... non so, forse è presto.. ma non mi ci trovo molto bene... mi sento i capelli meno corposi, più piatti e pochi di prima!!! (forse non è colpa dello shampoo, magari son diventati davvero più pochi di prima!!!!! [:(] )
Per ora grazie, danu, sentiamo cosa mi consiglia anche lulo!
Ciaooooooo

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, il balsamo al REgenium non è un leave in, ma i lclassico balsamo da risciacquo, ma non è per nulla pesante.IL biopoint è invece un leave in.I leave in vengono meno a contatto con la cute, quindi il rischio di ingrassamento è minore.Comunque mi sento di raccomandarti di più il balsamno al Regenium.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Grazie x la consulenza danu!
Oggi vado a comprarlo!!!
Un'ultima domanda... ci sono vari tipi di balsamo o è uno solo questo Elvive Regenium??? ... Sai, non vorrei sbagliare!!!!!

Grazie!!!!!!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dunque, credo che ci sia solo il balsamo al regenium, e lo shampoo.La forma della confezione è quella tipica degli Elvive e dei balsami Ultra dolce,

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
il balsamo suggerito da Danu è senz'altro buono
comunque al di là del balsamo ti consiglierei di provare una spuma che sia insieme leggermente fissativa e condizionante come le nuone spume della Elvive L'Oreal con le bombolette colorate metalizzate (perfetta quella Hydra protein) adesso non mi ricordo il nome della linea però.
Dopo lo shampoo ne metti una noce di prodotto e asciughi un pò a testa in giù per dare il massimo volume, oppure aggiusti e pettini con le mani in modo da dare un effetto volume. Purtroppo i capelli fini e un pò radi hanno bisogno non solo di leggerezza ma soprattutto di sostegno che shampoo e balsami vari (seppur buoni) da soli non riescono a dare....