per lulo dep e tutto il forum...consiglio

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao a tutti
volendo io fare un ordine dal negozio del forum...cosa mi consigliate come prodotto strabiliante????
ho deciso di provare il tanto decantato k-max, di cui tutti ne parlano bene per l'effetto volume
il mio solito problema sono i capelli flaccidi, sottilissimi e sfibrati alle punte che svolazzano dappertutto
le varie spume dopo un pò mi afflosciano il capello
vorrei se esiste, provare qualcosa che mi dia sostegno e corpo allo stelo per qualche giorno.......chiedo troppo?
secondole vostre esperienze quale prodotto merita di essere provato?ultimamente sto provando con molta soddisfazione lo shampoo al tè bianco dell'erbolario......ma vorrei alternarlo e integrarlo con qualcos'altro
grazie e mille bacioni a tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara maryonda,
per me un vero miracolo è il Sebastian double body... Usato con la spuma della stessa linea, ti fa una criniera leonina....
baci
Claudia

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Mary, non ci sono regole precise per risponderti anche perchè la resa estetica di uno shampoo è estremamente soggettiva....
Molti col K-Max si sono trovati bene proprio per un tipo di capello simile al tuo....di più è impossibile dire!

Se devi già fare un ordine dal negozio allora potresti farti mandare anche un campione gratuito del K-Max(specificalo al momento dell'ordine) per poi valutarlo[;)]
Facci sapere
-Dep-

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Cara maryonda,
per me un vero miracolo è il Sebastian double body... Usato con la spuma della stessa linea, ti fa una criniera leonina....
baci
Claudia

ciao claudia

devo dirti che ho provato questo shampoo ma a me il secondo giorno i capelli erano già da lavare
come è tutto molto soggettivo!!!!!

cmq grazie lo stesso e un grosso bacio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Shampoo è come profumo varia di persona a persona. Come non ti costa niente, prova col campioncino di K-Max. Se non ti piace, chiedi altri suggerimenti a Dep e/o Lulo!!!
Saluti e facci sapere dei risultati!!![;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ugh....[B)]
Mary mi dispiace davvero! Io ne sono molto entusiasta! Però per esempio a me il K-max seccava troppo i capelli....
Il fatto è che il Sebastian ha molti agenti condizionanti, quindi secondo me è ideale per chi ha il capello un po' secco e sottile ma che non vuole usare il balsamo che appesantisce.
baci
Claudia

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Nello shopping del forum sono presentati molti prodotti che personalmente conosco poco, purtroppo non ci sono le inci ma solo descrizioni commerciali, quindi non saprei consigliarti sull'effettiva differenza tra i vari prodotti ci sarebbe persino uno shampoo e un balsamo che.... contribuisce a inspessire i capelli, grazie alla sua speciale formulazione che dilata i capelli e lascia penetrare le proteine e la cheratina... Chissà!!!
Comunque se l'effluvio ti ha miniaturizzato i capelli devi concentrare tutte le tue cure sulla cura di questo problema per migliorare effettivamente la situazione, visto che i cosmetici in questo senso non potrebbero aiutarti molto....
Ciao[^]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maryonda
volendo io fare un ordine dal negozio del forum...cosa mi consigliate come prodotto strabiliante????
ho deciso di provare il tanto decantato k-max, di cui tutti ne parlano bene per l'effetto volume

Ciao Maria!
io sto usando il k-mak in rotazione con il Ducray Sabal (devo assolutamente finirlo!) e il Bilba Vitaoil con Ketaconazolo. Mi trovo molto bene per quanto riguarda l'effetto volume. Il K-max ha gia' qualche componente condizionante: ho quindi risolto il problema del balsamo che per me e' una vera croce: in genere mi appesantisce il capello e dopo poche ore dal lavaggio ho ga' la cute spo*ca e la chioma spenta. Col k-max ho risolto. Poi, qualche settimana fa ho sfoltito le punte, eliminando quelle doppie e secche: da allora, bastano questi shampoo e una maschera Alberto v05 a settimana, per mantenere i capelli sani e voluminosi. Sono davvero soddisfatta.
Un abbraccio e buon acquisto,
Marina

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
grazie a tutti penso proprio che data la qualità dei miei capelli grassi alla radice e secchi alle punte, il k-max possa essere adatto a me
grazie ancora a tutti voi!!!!!

un grosso SMACK