per lilboy e il tuo tanto amato GH

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
http://www.youtube.com/watch?v=RyypNpaerew

guardati questo video , che inizia dopo pochi secondi di pubblicità dal click..

cosi avrai altre valutazioni..e forse capirai meglio e soprattutto lo schifo che ormai è dietro il mondo dello sport

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

cosi avrai altre valutazioni..e forse capirai meglio e soprattutto lo schifo che ormai è dietro il mondo dello sport

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ciao!

lilboy

Utente
23 Settembre 2009
5
0
5
ahahah ma ti prego... i soliti servizi delle Iene... si vede che non sa nulla di quello che parlano... dice che gli consiglia la carnitina come sostanza dubbia mentre in realtà è un amminoacido legale ma fa parecchie gaffe.. poi manco le Iene fosse un'associazione medica.. il medico alla fine dice cose che già sappiamo.. quella del gh e dell'ergastolo poi certo.. conosco gente che lo compra sul mercato nero da anni e quello gli propone un prezzo improponibile (circa 3000 euro al mese!) per sfruttare l'ignoranza del tipo..
suvvia, informiamoci un pò e riportiamo fonti un pochetto meglio..
altrimenti inizio a postare nonciclopedia che tanto siam lì [;)]
ci voglio fonti ben più stabili per smontarmi e non ci riuscirete mai visto che le mie idee sono fondate su basi solide mentre le vostre solo le IENE

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Si infatti Kris studia ienologia....ma Lil se ti facciamo tanto ca.ga.re perchè non vai altrove dove ci sono persone degne della tua intelligenza???

lilboy

Utente
23 Settembre 2009
5
0
5
ma LIL se ti facciamo tanto ca.ga.re..

chi ha mai detto questo?
io esprimo le mie idee non ho mai giudicato gli utenti di questo forum
mi dispiace ma non puoi mettermi in bocca cose che non ho detto o dire cose che non ho fatto

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
aspetta lil , il post non era ironico!!

io volevo solo portarti a conoscenza di quello che hanno fatto vedere alle iene , non è CONTRO quello che hai scritto.

però visto che si parlava di doping e di efedrina , è giusto pure che tu conosca l'altra faccia della medaglia..e non quella del massaggiatore che vedi nel filmato , MA DEL MEDICO! che viene intervistato dopo le scemenze e la noncuranza del massaggiatore stesso sugli effetti collaterali causati dalle sostanze che consiglia..

tutto qua , niente di provocatorio..veramente

ciao!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Lilboy... eri sospeso, ti ho mandato una mail per avvisarti... a cui hai pure risposto con aria strafottente... appunto dicendo che ti saresti clonato....
Aspettavo parere di Proxy che non si è ancora collegato..
Ora ti sei clonato, quindi ti banno direttamente, mi risparmi il consulto con Proxy...
Cito da regolamento...

Citazione:Bannaggio utenti

Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti privati, potrà però chiedere che vengano modificati.

Se bannato potrà chiedere di modificare o cancellare i post che hanno determinato il bannaggio ma non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.

Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).

Tieniti le tue convinzioni, prendi quello che vuoi, ma fuori di qui.
Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Kris, ho provato a dirglielo in tutte le lingue... Non ti preoccupare lui ne sa di più dei medici. La salute è la sua, che se la rovini come gli pare, appunto, fuori di qui.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah...però bannarlo mi sembra troppo (se mi posso permettere , poi non spetta a me decidere) ma l'argomento che ha tirato fuori lil è molto interessante perche porta alla luce tutte le teorie che ultimamente stanno circolando nel web e che non mi piacciono molto dato che (come potete vedere nel servizio) hanno effetti devastanti , quasi sempre minimizzati..

però parlarne è sempre meglio che lasciare il tutto nell' incompleto , cioè alla fine siamo riusciti a tirar fuori dei link e dei controlink ([:D]) interessanti...

prima di ora non ricordo nessuno che si fosse fermato piu di tanto sul gh , tranne qualcuno che ipotizzava il suo utilizzo in campo tricologico..

solo che qui come al solito si parte in quinta , dato tutto per certo quando invece si tratta di supposizioni , interessanti, ma sempre supposizioni...

ciao!

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
a me non pare ci sia qualcosa di incompleto. Lilboy non è riuscito a produrre uno studio che fosse uno in cui si ipotizzava (N.B.: non ho detto dimostrava) l'efficacia del GH nella calvizie. Tra i link che ha postato ce n'era addirittura uno che sconsigliava l'uso di GH.

Non riesco a immaginare come la cosa potrebbe essere più chiara di così...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Il ban e' sempre l'ultima spiaggia purtroppo.
Lil e' sempre stato strafottente nei confronti dello staff,medico e non.
Il suo modo di porsi,lo ha fatto andare in antipatia a molti utenti.
Il clonarsi come sfida e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..

Comunque la discussione puo' andare benissimo avanti anche senza Lil,visto che come divece Sarev,non e' riuscito a partare nessuna tesi seria sul GH.

ciauzz[8D]

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Curare una patologia quale Alopecia cn somatropina ergo farne uso per scolpire addome o modellare tono muscolare porta a delle serie complicazioni magari nn subito ma degenerative nel tempo . Sn stati riportati rari casi di Leucemia , si può verificare ritenzione idrica con edema periferico specialmente negli adulti può comparire la sindrome del tunnel carpale , è vivamente sconsigliato l'utilizzo in presenza di tumori maligni in fase attiva.
Diffidate di queste persone ignoranti e disinformate convinte che la strada più semplice sia fare uso di ormoni altamente dannosi per la loro salute per apportare migliorie fisiche e improvvisarsi medici interpretando tali sostanze come soluzione nella cura della calvizia .

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
addirittura si è cercato di replicare questo tipo di ormone con alcuni integratori omeopatici
cosa ne pensi proxy?
[V][V][V]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
io l'ho usato per tre mesi.

Nessun risultato in nessun senso.

Somatotropina intendo presa da Biovea.

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Che vuoi che dica,credo si possano solo esprimere giudizi negativi,purtroppo il mondo dello sport a tutti i livelli(e come poi vedere non solo)e' pieno di gente che usa ste cose...

ciauzz[8D]