per l'eiaculazione precoce

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=64149&sez=HOME_SCIENZA

a chi ne fosse interessato...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Mi pare assurdo, nella maggior parte dei casi l'eiaculazione precoce è un problema di educazione sessuale, non certo di serotonina...

May the Rock be with you.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Quoto rock, la pillola per l'eiaculazione precoce...mah.

...

Ma se invece la prende chi non ha problemi di questo tipo? Sex all the night?[:D]

Ciao a tutti!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Oramai sfornano farmaci x qualsiasi problema di ordine naturale e/o psicologico
, parlando di cervello e di qualsiasi cosa che,sfuggendo al nostro controllo,non può che essere curato con farmaci. Naturalmente,come spesso succede in questi casi, sono le persone con meno strumenti culturali ad andarci per sotto.
Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè non è solo un fattore psicologico dato che il senso di godimento non deriva solo dalla psiche ma anche dal SACRO AUGELLO ahah[:D]

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhe non penso che però l'eiaculazione precoce sia dovuta solo a un'eccessiva sensibilità...del SACRO TOTEM.[:D]
Penso che sia l'aspetto psicologico il più influente.

Poi per carità, ne sò poco a riguardo, per fortuna...però rinnovo la richiesta del mio primo post, eh![:D]

P.S: [OT] Ma il titolo sotto il nickname lo possiamo impostare noi o lo scelgono gli admin? Se è così, al 4000 post voglio l'etichetta Utente Indisciplinato, che mi stà a cuore e ho già in altri forum![:D] Scusate l'OT, ma aprire un topic per questo mi pareva eccessivo! [/OT]

Edit: poi si dovrebbe sentire chi ne soffre. Noi facciam facile a dire l'aspetto psicologico, ma magari il poveretto si è gia sparato un po' di sedute da un terapeuta risolvendo poco e continuando a convivere con un aspetto di che mette a disagio. In questo caso la pillola associata a sedute da uno psicoterapeuta sessuale sarebbero una terapia rivoluzionaria per l'individuo che soffre di eiaculazione precoce. Tutto in imho!

Ciao a tutti!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
quoto kenji[^]

----------------------

imparare a controlare la respirazione durante il rapporto sessuale è la soluzione

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ahah in un film (mi pare cruel intentions 2) il protagonista per ritardare e ridurre l'erezione diceva cane morto cane morto cane morto.. ahahahah :°D

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Dai su! Oltre all'elemento psicologico fondamentale, vi è anche quello fisiologico! Ossia, bisogna scaricare il fucile ogni tanto! Uahhh Uahhh! Altrimenti con un fucile supercarico, esplodi molto prima!![ov]

La mia cura:
G.F e basta!

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Grande henri!!! [:)][:)][:)][:)]
La circoncisione completa secondo me è l'unica soluzione contro l'eiaculazione precoce.. Io l'ho fatta una decina di anni fa e ragazzi credetemi si ha un calo della sensibilità non indifferente.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ognuno ha la propria sensibilità...chi riesce a gestirsela non vorrebbe cambiarla....

ma chi appena sente un po di contatto viene come un 14enne arrapato , immagino che non sia molto gratificante

poi secondo me è questione di tempo..io inizialmente alle prime armi , sui 16 anni avevo difficoltà a controllarmi , ma dopo le prime 4-5 volte è stato sempre tutto in discesa...mai avuto problemi..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
raidei: se hai un'erezione sana e completa non hai bisogno di farmaci per controllarla. Un maschio medio sano può durare 30 secondi o 3 ore, dipende da come fa sesso. Anzi, più sei sensibile e più potenziale hai come amatore. Si impara infatti a respirare e a riconoscere le sensazioni.
Prova a leggere l'Erotismo di Bataille.

May the Rock be with you.

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
@rockabilly: Ma io vorrei capire in che modo l'educazione sessuale puo risolvere un problema di eiaculazione precoce! Eiaculazione precoce = vieni presto, troppo presto. Ora non so quanto sia questo presto dato che non ho dati alla mano, ma presumo che ch