Per l'eccesso di sebo voi cosa usate?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
Ciao,tralasciando i sicuramente ottimi prodotti presenti nello shop,voi cosa usate per il cuoio capelluto con troppo sebo?
Qualche prodotto naturale?

Se avete 'scovato' in farmacia,erboristeria,negozio bio,ecc qualche prodotto che 'Xxxxxxx' il cuoio capelluto e volete portare la vostra testimonianza sono tutte orecchie ;)
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Io personalmente acqua con sale...appena esco dalla doccia ho uno spruzzino e mi vaporizzo acqua con sale e poi mi asciugo :)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
dodolandia ha scritto:
Io personalmente acqua con sale...appena esco dalla doccia ho uno spruzzino e mi vaporizzo acqua con sale e poi mi asciugo :)


Ed è utile?
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
qualcosa fa, ho anche la pelle abbastanza grassa nella fronte e da quando uso acqua e sale lo é abbastanza di meno
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Modificare le abitudini alimantari,integrare diathinyl o nei casi non gravi lievito di birra (sohn con fermenti lattici è ottimo) + thè verde (compresse long life o equilibra al supermercato)-lavare una volta a settimana i capelli solo con acqua e bicarbonato (un cucchiaio sciolto in un bicchiere di acqua tiepida e massaggiato per bene sulla cute) e il restante shampoo extra delicato con 2/3 gocce di tea tree oil nella dose utilizzata