Per le tempie/ frontale e altre info.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Vedo molta indecisione in questo frangente. Vorrei comprarmi un qualcosa per la zona tempie/ frontale, ma non so come indirizzarmi, cioò non so quale prodotto acquistare. Avrei bisogno di consigli. Conviene un prodotto già pronto... o farsi preparare una crema? Leggo, però, che molti sta utilizzando la crema nizoral. Grazie a chi risponderà.

P.S. Colgo l'occasione per chiedere, un po' off topic, quale prodotto dello shop sia da provare assolutamente. Ve lo chiede uno che, a parte il minox+eccipienti, bene o male, non ha mai provato prodotti extra.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Vedo molta indecisione in questo frangente. Vorrei comprarmi un qualcosa per la zona tempie/ frontale, ma non so come indirizzarmi, cioò non so quale prodotto acquistare. Avrei bisogno di consigli. Conviene un prodotto già pronto... o farsi preparare una crema? Leggo, però, che molti sta utilizzando la crema nizoral. Grazie a chi risponderà.

P.S. Colgo l'occasione per chiedere, un po' off topic, quale prodotto dello shop sia da provare assolutamente. Ve lo chiede uno che, a parte il minox+eccipienti, bene o male, non ha mai provato prodotti extra.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
l'unica cosa che devi stare attento è non spendere un patrimonio
e trovarti con zero risultati (molti ne sanno qualcosa...).
Nizoral crema l'avevo provato....nulla di chè....
però per il frontale si potrebbe usare...non costa moltissimo
(se ne usi poco per volta);
Io ti posso dire che ho provato i classici Tricomin e Folligen...
e ho deciso di non prenderli più.
Li ho provati tutte e due separatamente ,spendendoci tanto...
c'è un margine di guadagno su quei prodotti che fa spavento
(mi riferisco alla ditta che li produce)
proprio perchè io non mi curo con minox....e quindi cerco lozioni
alternative e che valgano il prezzo che costano ...
quindi se vuoi dare un'occhiata qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34880

io seguo strade diverse,vedi tu quale seguire.
sugli altri prodotti chiedi a chi ha provato.

Ciao [;)]