per le stempiature

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
salve ho gia creato un'altro topic dove chiedevo informazioni riguardo all'uso dell'ALOXIDIL.
Volevo chiedervi se puo' essere efficente utilizzarlo anche sulle stempiature dove la pelle nn è piu' cuoio capelluto...

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
salve ho gia creato un'altro topic dove chiedevo informazioni riguardo all'uso dell'ALOXIDIL.
Volevo chiedervi se puo' essere efficente utilizzarlo anche sulle stempiature dove la pelle nn è piu' cuoio capelluto...

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Cla, però prima di tutto concentrati dove Ci sono i capelli, è inutile mettere minox dove c'è la pelle sperando che salti fuori qualcosa..A meno che lì prima non ci fossero capelli che col tempo sono diventati peli(vellus)..
ciauzzz

Fede[8)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io l'ho usato un'po' anche dove non ci sono i capelli(sembra fronte ma prima li avevo) e ti devo dire che sono ricresciuti non folti come quelli dietro ma cmq fanno la loro figura, non esagerare sulla fronte vera e propria magari ti crescono 7 o 8 capelli sulla fronte che possono darti solo fastidio, devono crescere al loro posto e non in altri