per ivo

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
perchè non dici che hanno tirato via le ricariche del cell?
vedo che lo ometti ovviamente...
chissà come mai al berlusca non è mai venuto in mente..
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
perchè non dici che hanno tirato via le ricariche del cell?
vedo che lo ometti ovviamente...
chissà come mai al berlusca non è mai venuto in mente..
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
perchè non dici che hanno tirato via le ricariche del cell?
vedo che lo ometti ovviamente...
chissà come mai al berlusca non è mai venuto in mente..
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615


Quella, amico, è una decisione positiva. Ma il vero problema è la tassa di concessione governativa che aggrava pesantemente le bollette del fisso. Poi, stai tranquillo, Tim, Vodafone, Tre e Wind si rifaranno SUBITO sulla tariffa/secondo che sarà moltiplicata per contemperare la mancanza di quell'introito. Lo hanno già previsto. Non si risparmierà un tubo. E la prenderemo sempre in quel posto. C'è a chi piace e a chi non piace. A me - a volte - piace. [:p]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Piccolo esempio. Una mia amica genovese suona con una band di Livorno, si reca due volte a settimana nella città toscana per provare, arriva per il tardo pomeriggio e riparte alla sera, anzi di notte. In treno, ovviamente. Mi raccontava come pagasse solo l'andata perchè al ritorno i vagoni si riempiono di gente poco raccomandabile ed i biglietti nessuno sale a chiederli. E credo che la faccenda riguardi molte corse. Escludendo il discorso sicurezza personale, non ha mai avuto problemi per sua fortuna poi è una tipa che..eheheh!
Ecco io dico, si potrebbe iniziare da queste cose prima di aumentare i biglietti a chi li paga da sempre. Puzza di demagogia, d'accordo ma è una realtà.
 

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
Citazione:Messaggio inserito da giusty
perchè non dici che hanno tirato via le ricariche del cell?
vedo che lo ometti ovviamente...
chissà come mai al berlusca non è mai venuto in mente..

[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

Grazie oh Prodi
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
giusty spero che stai scherzando, il signor prodi ci ha tolto 91 euro per ogni mille euro sullo stipendio pensi ai 2 euro della ricarica che poi le compagnie aumentano le tariffe?
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Life Is Now !!! [xx(][xx(][xx(]

Ragazzi appena vedete condizioni favorevoli fate la portabilità e salutate il vostro gestore!!!
eh eheh
in questo modo,capendo che il cliente non è fesso e non ha problemi a informarsi e se è il caso a cambiare,si scornano fra di loro per fare promozioni e agevolazioni più favorevoli per tutti noi....
Infatti dopo vi chiama la vodafone o la tim o la wind in lacrime [:D] supplicandovi di rimanere con loro e facendovi la controproposta...
ahahahh a me lo hanno fatto!!! OVVIAMENTE non ho avuto pietà !!![}:)]ehehehe , adesso sto con Wind mi raddoppiavano le ricariche per 6 mesi ed ho così accumulato più di 150 euro di traffico,spendendo esattamente il 50% in meno (la metà),che adesso mi godo [8)] ......
...appena la Wind mi starà sulle bip la saluto con un adios [8D]...

Però non siate pigri nel cambiare....

Così saremo noi a dire LIFE IS NOW !!! [:D]

Ero stufo di essere preso in giro e allora ho iniziato io con loro...
pensate che quelli della vodafone mi sono venuti a fare
i conti in tasca dicendomi che come mai volevo cambiare,
che io facevo l'80% verso i cell etc ect...e non mi conveniva..
(avevano tutti i dati del mio traffico) l'ho spiegato,peccato che quei geni non hanno capito che con wind mi raddoppiavano i soldi $$$ ad ogni ricarica ahahahah [:p] e in più persino il piano di base era migliore [^]

[:D][:eek:)][}:)][:D]

P.s se scaduti i 6 mesi di Wind,la vodafane avrà la brillante idea di fare una promozione simile (raddoppio ricariche per tot mesi), ripasserò di nuovo a Vodafone,presentandomi con un bel Life Is Now