siccome ha un'emivita di circa 16 ore(o giu di li) è contro producente fare pause x piu di un giorni:
puoi quindi prima diminuire la quantita e in seguito applicarlo a giorni alterni x nn piu di 2 settimane
non lo fare..
ho sospeso improvvisamente...
per i primi 3 mesi non mi sono accorto di nulla
adesso improvvisamente mi si stanno diradando peggio di quando ho iniziato la cura (con fina e minox).
Mi sono illuso che la fina da sola avrebbe mantenuto i risultati acquisiti...mi sono sbagliato.
Le tempie mi stanno abbandonando
Ho ripreso da 1 settimana...speriamo bene
Gradualmente ,riducendo le applicazuioni da una die a 4 a settimana poi 3 poii 2 poi una nel giro di 3-4 mesi.Comunque il peggiotramento e' inevitabile non vi fate illusioni, vienme amancare l'apporto curativo
ragà io usi minox akl 5% ma faccio una sola applicazione a l giorno da 1 ml, che dite faccio male? sarebbe meglio farne due? con una sola applicazione si possono ottenere risultati comunque?
ok , usavo 1 ml perchè ho notato che il mio occhio destro ( in realtà la palpebra) è leggermente gonfio, non vorrei che fosse dovuto al minox. Voi che dite? avete mai saputo di casi del genere?
Personalmente mai sentito. Stai attento a non toccarti gli occhi con le mani sporche di minox e che non ti coli sulla palpebra. Inoltre lavati molto bene le mani dopo l'aplicazione.