Per il Gentile Dottor Gigli

robbi

Utente
12 Gennaio 2007
43
0
15
Buongiorno Dottore, secondo Lei potrei applicare il minoximen 2%nella zona che ho selezionato in rosso nella foto?
E può servire oppure non è tanto utile in questa zona?
Grazie per i suoi consigli.
Purtroppo non riesco ad allegare la foto......
Comunque mi riferivo alla zona laterale dove iniziano i parietali che stanno arretrando.

robbi

Utente
12 Gennaio 2007
43
0
15
Buongiorno Dottore, secondo Lei potrei applicare il minoximen 2%nella zona che ho selezionato in rosso nella foto?
Comunque mi riferivo alla zona laterale dove iniziano i parietali che stanno arretrando.

robbi

Utente
12 Gennaio 2007
43
0
15

robbi

Utente
12 Gennaio 2007
43
0
15
Purtroppo non mi fa allegare la foto.
Cerco di spiegarglielo....
Vorrei applicarlo sui capelli che vanno appena sopra le basette per poi continuare per tutti i parietali.
Secondo lei?

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
Anche io ho lo stesso problema ai lati!Proprio come te sopra le basette! Mi associo alla tua richiesta!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
robbi, metti la foto su http://www.imageshack.us/ e poi copia il link che ti viene dato qua sul forum.

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da robbi
Ok, grazie olaaa per il consiglio.......
io ti dico di lasciar perdere....avresti solo caduta indotta in una zona difficile se nn impossibile da trattare.....segui il mio consiglio...Concentrati su altre zone....quella è una parte quasi impossibile da far ricrescere,puoi solo peggiorare....
te lo dico io che ho provato a farlo...
Lì o ti agisce un pò fina riducendo lievemente l'effetto miniaturizzazione o è meglio lasciar stare....

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Citazione:Messaggio inserito da mpic
Citazione:Messaggio inserito da robbi
Ok, grazie olaaa per il consiglio.......
io ti dico di lasciar perdere....avresti solo caduta indotta in una zona difficile se nn impossibile da trattare.....segui il mio consiglio...Concentrati su altre zone....quella è una parte quasi impossibile da far ricrescere,puoi solo peggiorare....
te lo dico io che ho provato a farlo...
Lì o ti agisce un pò fina riducendo lievemente l'effetto miniaturizzazione o è meglio lasciar stare....

se si verificasse caduta indotta tanto meglio
la c indotta è sintomo di efficacia della cura. quei capelli che cadono per c indotta ricrescono mese dopo mese sempre + forti e consistenti

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
io applico il minox 5% sulle sopraciglia perchè nn sn belle piene e allungate.....dite ke risolvo qualkosa?