Per il frontale: novità oltre la proxycream?

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Ciao ragazzi, è da molto che non scrivo sul forum a causa di problemi diciamo di studio universitario.
Volevo sapere se oltre alla valida proxycream di Proxy appunto in questi mesi è uscita qualche novità riguardante la cura del frontale e delle tempie.

Grazie alla Finasteride ho infatti praticamente risolto i problemi nella parte posteriore della testa ma il frontale è ancora messo un po male, ci sono troppi spazi tra un capello e l'altro sebbene la Proxycream mi abbia aiutato non poco a mantenere la situazione in maniera decente.

Grazie

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Ciao ragazzi, è da molto che non scrivo sul forum a causa di problemi diciamo di studio universitario.
Volevo sapere se oltre alla valida proxycream di Proxy appunto in questi mesi è uscita qualche novità riguardante la cura del frontale e delle tempie.

Grazie alla Finasteride ho infatti praticamente risolto i problemi nella parte posteriore della testa ma il frontale è ancora messo un po male, ci sono troppi spazi tra un capello e l'altro sebbene la Proxycream mi abbia aiutato non poco a mantenere la situazione in maniera decente.

Grazie

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165

Grazie

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
In che senso? Se non ricordo male ne esistono solo 2 versioni, con e senza minox. Io uso quella con minox

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao lello, forse il tuo problema è simile al mio....con la sola differenza ke te l'hai risolto. Anch'io non ho mai avuto particolari problemi sul frontale (avendo avuto, fin dalla nascita, sempre un'attaccatura altina.....quindi non mi son mai preoccupato), fronte e tempie non mi destano ansia.....il vero problema è il vertex [:(].....inizia a diradarsi tutta la zona vertex [:(]

Non ho mai fatto uso della fina x i problemi ke sappiamo tutti......mi sono fatto un pò suggestionare.....ma adesso mi sa ke è venuto il mmomento......dp quanto hai avuto i tuoi risultati?

A titolo info, ma questa crema di cui parlate dove si trova? la prendete qui?

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Ciao Maxximo, la Finasteride la prendo da circa 4 anni se non ricordo male, i risultati veri li vedi dopo circa 10 mesi. Per quanto riguarda gli effetti collaterali avevo anche io notato un leggero calo del desiderio, ma penso fosse dovuto più che altro a paure mie leggendo di gente che non gli si alzava più! Ultimamente invece del proscar diviso 4 sto prendendo finasteride generica (sempre divisa in 4) e mi pare che i cali di desiderio siano spariti del tutto.
Non ho la certezza che questa cosa dei cali di desiserio dipendesse dal proscar, ma ora mi sento normale al 100% (mentre prima magari ero al 70%). Quindi magari prova anche tu direttamente la finasteride generica.

Per quanto riguarda la crema:
La crema è un galenico che fa produrre Proxy, uno degli amministratori del forum, è molto buona per il frontale perchè agisce la dove la finasteride non arriva grazie agli antiandrogeni.

Ritornado al discorso delle novità:
Stavo leggendo di questo utente Jonny che sta commercializzando dei gel antiandrogeni, hanno la stessa valenza della proxycream??

Grazie

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
grz lello [:)]....vediamo se mi convinco allora [:D]

Ripeto non ho grossissimi problemi (magari li avrò in futuro [:D] ) ma vedo un pò ke il vertex non regge [:(].....spero di fare qualcosa ma prima vorrei pure consultare il mio derma.

All'inizio non me la consigliava xkè appunto diceva ke ne potevo fare a meno, vista la mia riluttanza [:D].....ma adesso glielo dirò......o forse me lo dirà di nuovo lui stesso.....d'altronde attualmente la vera cura è fina e minox...stop [8D]

grz anche x avermi risp sulla crema.....ciaoooo