per il Dr.Gigli

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
dottore dopo un mese di lozione Minox-alfaestradiolo e progesterone datami da uno dei medici Sitri ho chiaramente la caduta indotta.
Già parto da una situazione grave quindi sono veramente a terra.
Ho provato a scrivere e-mail al mio medico a Rovereto ma probabilmente è assente. Posso intanto per arginare un pochino usare Scalpicin? In caso affermativo quando e quanto? Lo devo eventualmente massaggiare nello stesso momento in cui metto minox?

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
dottore dopo un mese di lozione Minox-alfaestradiolo e progesterone datami da uno dei medici Sitri ho chiaramente la caduta indotta.
Ho provato a scrivere e-mail al mio medico a Rovereto ma probabilmente è assente. Posso intanto per arginare un pochino usare Scalpicin? In caso affermativo quando e quanto? Lo devo eventualmente massaggiare nello stesso momento in cui metto minox?

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara dani,
da quel che so io lo scalpicin si può abbinare alla lozione che stai usando, infatti il mio derma me lo aveva fatto usare contemporaneamente ad una lozione con minox simile alla tua.
[:X][:X][:X]

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
grazie carissima atrim

naturalmente attendo anche la conferma del dottore
intanto stasera farò questo minestrone
giusto per mettermi l'anima in pace
sei una stella
te l'ho già detto e lo ripeto

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Contuinua la cura tranquilamente inutile mettere lo scalpicin se si tratta di caduta indotta
saluyti