per il dr Gigli

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
gentile dr Gigli,

prendo genesis da ormai un anno e ho notato uno strano effetto collaterale: da un'ora in poi, seguente alla assunzione, aumenta l'eccitazione e lo stimolo alla masturbazione.
Perchè?
Masturbarsi o meno ha conseguenze per l'efficacia della finasteride ingerita?

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
gentile dr Gigli,

prendo genesis da ormai un anno e ho notato uno strano effetto collaterale: da un'ora in poi, seguente alla assunzione, aumenta l'eccitazione e lo stimolo alla masturbazione.
Perchè?

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
gentile dr Gigli,

Perchè?

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265

ad alcuni lavora al contrario rispetto ai più comuni effetti collaterali e provoca un aumento della libido.

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Si puo' essere
saluti

gentile dr G., le chiedevo se la masturbazione, dopo un aumento della libido da finasteride, avesse effetti sull'efficacia ( la rende meno efficace??).

Si puo' essere vuol dire che è meglio non masturbarsi se aumenta la libido a casua della finasteride?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il dottoe voleva dire che può capitare che la fina abbia come side un aumento dle desiderio sessuale.
Riguardo alla tua domanda la masturbazione non diminuisce l'efficacia della finasteride. Puoi stare tranquillo