Per il dr. Gigli ed esperti

giacomodue

Utente
9 Luglio 2017
22
1
15
Buongiorno, sono un ragazzo di quasi 20 anni che soffre di AGA. Dopo una visita tricologica dal dottor brunetti (campania) mi è stata prescritta una lozione a base di espumil con minoxidil 5% e latanoprost 0,02%. Lo sto usando da 2 mesi e mezzo per ora ed è ancora molto poco, ma entro quanto posso aspettarmi i primi risultati? In secondo luogo, espumil è affidabile come foam? da qualche giorno, forse perché ho lasciato per sbaglio aperto l' erogatore, non si forma più la schiuma ma rimane luiquido. Ha perso efficacia? E' stabile come composto? vi ringrazio molto per le risposte, anticipatamente

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Giacomo
-valuta i primi risultati a 6 mesi da inizio cura
-non so quale sia la tua situazione ma è importante integrazione di un anti-DHT sistemico ossia in primis finasteride: se non vuoi utilizzarla almeno inserisci per un integratore di serenoa repens ad alta titolazione
-espumil è un buon prodotto: l'erogatore dovrebbe essere per il foam quindi sigillato anche senza cappuccio....agita il composto e fai un po' di erogazioni ravvicinate consecutive

facci sapere

giacomodue

Utente
9 Luglio 2017
22
1
15
Bho provato, rimane liquido, ma forse è perché la lozione e quasi finita, mica non fa effetto se rimane liquida?? Perché ho ordinato la nuova scorta ma arriva sabato!