per il dr Gigli e esperti

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Ragazzi non ne posso più!!
Chiedo se il dott Gigli ne sa qualcosa, anche lulo dimmi qualcosa!
Sono giorni che non uso prodotti e ogni volta che faccio uno shampoo i capelli davanti diventano grigio cenere per poi tornare normali dopo qualche settimana e più! La cosa grave è che i capelli sembrano morti, bruciati, stecchiti e cadono.
Ma cosa succede?

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Sono giorni che non uso prodotti e ogni volta che faccio uno shampoo i capelli davanti diventano grigio cenere per poi tornare normali dopo qualche settimana e più! La cosa grave è che i capelli sembrano morti, bruciati, stecchiti e cadono.
Ma cosa succede?

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Ma cosa succede?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
difficile darti un parere sulla base di questi dati, potreebbe essere un problema legato al clima della zona in cui vivi, oppure un problema di prodotti usati , tutto da vedere .
saluti

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
La prima volta è successo con l'uso di revovogen shampoo, 2 passate e capelli grigi sul vertex e sul frontale, impressionante.
L'ho usato qualche anno fa ma non mi ha mai dato problemi.
C'è qualche prodotto per farli ritornare normali?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
davvero strano come fenomeno.....
prova:
1) a cambiare shampoo (se è il caso provane diversi..)
(prova Biokap anticaduta se lo trovi..o comunque un altro...)
2) diluisci lo shampoo con l'acqua e poi versatelo sulla testa (già bagnata,NON asciutta)...all'inizio prova diluendolo tanto (magari in un piccolo recipiente metti: shampoo+acqua)....e vedi se lo fà ancora...
3) prova almeno 1 volta ad asciugarti i capelli con l'asciugamno e all'aria (senza phon)...magari non c'entra nulla,ma puoi escludere così il fatto che il calore del phon possa creare quel fenomeno...

..di altro non mi viene in mente nulla....
prova così.....
però davvero è strano....non so come aiutarti: questo tipo di situazione mi è sconosciuta!!

Ciao good luck.