per il dottore....

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5
dottore...ieri ho fatto l'esame tricologo...
mi e'stato riscontrato una grossa quantita' di sebo e di grasso sul cuoio capelluto che non fanno respirare i capelli ma il bulbo e lo stelo del capello sono ottimi
ora mi e' stato prescritto dei multivitam. e le fiale trico fort...e' buono...?grazie

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5
mi e'stato riscontrato una grossa quantita' di sebo e di grasso sul cuoio capelluto che non fanno respirare i capelli ma il bulbo e lo stelo del capello sono ottimi
ora mi e' stato prescritto dei multivitam. e le fiale trico fort...e' buono...?grazie

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
direi che ti hanno prescritto dei cometici almeno apparentemene, ma sei stato da un medico?
Saluti

ho fatto l'analisi del capello del bulbo e dello steso in una farmacia dove abito io...questo e' un dottore...ma non un dermatologo tricologo...
non so che fare lei che dice?
cmq mi ha detto che il diradamento e' dovuto perche' il grasso non fa respirare il capello...pero' ilbuolbo e lo stelo sono buoni solo che ho quantita' indutriale di sebo sul cuoio capelluto!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Mrmuscolo, mi ricorda tanto quello che hai detto 1 dott. ,che si faceva chiamare dermatologo, ed aveva 1 centro dove andava 1 sacco di gente con la speranza di vedersi ricrescere i capelli! lui diceva a tutti che il sebo occludeva il bulbo ed usava 1 sacco di strumenti , che poi nel tempo ho scoperto sn semplici strumenti che utilizzano le estetiste per rilevare se la pelle è + o - grassa, e quindi imputava al sebo il motivo della caduta ! nn ti dico quanto sperpero di denaro, che veramente lascia l'amaro in bocca! queste sn soltanto delle coperture abilmente studiate, soprattutto in farmacia, con cui prendere la gente in giro e portarla ad acquistare miratamente 1 prodotto specifico! è terribile, come si possa permettere tutto questo anche in farmacia, che dovrebbe essere 1 posto dove la gente trova solamente indicazioni oltre ai farmaci dettati da Veri medici! mi auguro tu sia abbastanza intelligente da seguire adesso le indicazioni del Dr. Gigli e nn quelle di altri mercenari!!!

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Sono le solite le balle che raccontano i farmacisti per vendere qualche fialetta in più.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sti c.a.z.z.o. di farmacisti......[:(!]
Guarda un po' tutti quelli che hanno caduta di capelli,hanno il sebo in eccesso...[:(!]

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5
Citazione:Messaggio inserito da haga
Sti c.a.z.z.o. di farmacisti......[:(!]
Guarda un po' tutti quelli che hanno caduta di capelli,hanno il sebo in eccesso...[:(!]

cosa dovrei fare...???
qui dove abito io non so proprio a chi rivolgermi...
magari mi faccio un viaggetto dalla parti di sopra mi conviene??
fatemi sapere...:-(

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
L'unica soluzione è andare da un dermatologo esperto in capelli, solo lui saprà farti una giusta diagnosi e di conseguenza prescriverti la giusta terapia.
I derma più quotati in Italia per qst problemi li trovi indicati nel sito, cmq i più vicini a te sono Il dr. Campo a Roma e il Dr. D'ovidio a Bari
.....[8D]